Ultimo aggiornamento: 18/08/2021

Come scegliamo

17Prodotto analizzati

26Ore impiegate

6Studi valutati

75Commenti raccolti

Adidas è sempre stata popolare tra gli atleti e gli appassionati di fitness, ma niente è stato così leggero e confortevole come i modelli Adidas Deerupt, che promettono di darti un’esperienza di comfort e freschezza. Ti diamo il benvenuto su ReviewBox e ti accompagniamo a recensire uno dei prodotti più eccezionali di questo marchio tedesco.

Questa versione lanciata per la prima volta a marzo 2017 si pone come uno dei best seller tra le tendenze Adidas, grazie alla sua resistenza e al design totalmente nuovo. Sono caratterizzate da una tomaia in mesh delicata ma solida che ti renderà riconoscibile da lontano.




Prima le cose importanti

  • Deerupt è una versione di calzature sportive creata nel 2017 dalla multinazionale Adidas, rivolta principalmente ad atleti, corridori e appassionati di fitness. Puoi trovarli in diversi colori e sono caratterizzati dall’essere molto comodi e leggeri.
  • A differenza delle calzature sportive di altre marche, le Adidas Deerupt sono caratterizzate da un design unico e da un comfort incredibile ad un prezzo molto basso. La sua fabbricazione tedesca gli conferisce qualità e ha un aspetto sobrio ed elegante.
  • Ci sono molte opzioni che si possono vedere quando si parla di Adidas Deerupt, quindi ti invitiamo a conoscere precedentemente i design che esistono, le versioni che si possono trovare a seconda dell’utente che vuole usarle e le attività che si possono fare con esse.

Adidas Deerupt: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Guida all’acquisto

Il nostro allenamento ha bisogno del massimo rinforzo, per evitare fatica inutile, dolore e possibili lesioni. Le Adidas Deerupt ci aiutano in questa missione, quindi qui ti spieghiamo tutto quello che devi sapere su di loro.

Le Adidas Deerupt sono ideali per i tuoi allenamenti quotidiani, grazie al loro massimo supporto. (Foto: Dean Drobot / 123rf)

Quanto costano le scarpe da ginnastica Adidas Deerupt?

A seconda del modello che scegli, del posto dove compri e delle offerte che trovi, queste scarpe da ginnastica possono variare un po’ nel prezzo. I più economici partono da 160 euro.

Tuttavia, la maggior parte di loro rimarrà entro una gamma di 200-500 euro. Altri modelli più importanti, più ricercati e di recente lancio possono raggiungere i 650 euro. Tutto dipende dalle tue preferenze e dai tuoi gusti.

Qual è la differenza tra le Adidas Deerupt e le altre marche?

Dal secolo scorso, l’azienda tedesca Adidas compete testa a testa con le scarpe da ginnastica prodotte dal marchio americano Nike. E anche se entrambi sono famosi in tutto il mondo, ci sono ragioni per scegliere i modelli Deerupt del marchio europeo.

Per esempio, sono altamente flessibili e comode, il che le rende ideali per il tennis, il calcio, le passeggiate e una varietà di routine sportive. Inoltre, se preferisci l’eleganza sopra ogni cosa, questi modelli hanno un design minimalista e sobrio per darti maggiore distinzione.

Adidas Deerupt Nike Sneakers
Fabbricazione e design Germania Stati Uniti
Aspetto Elegante e minimalista Energico e accattivante
Sensazione Molto comodo Comodo
Sensazione Molto comodo Comodo

Quali sono i pro e i contro delle Adidas Deerupt?

Le Adidas Deerupt sono diventate le preferite di molti, grazie alla loro qualità per le routine di allenamento e al grande comfort che permette una buona ammortizzazione e freschezza ai tuoi piedi per molto più tempo.

Sono molto più economiche di altri modelli simili, poiché non hanno il sistema di supporto Boost di Adidas. Tuttavia, questo non li rende meno comodi di altre opzioni. La loro rete gli conferisce un design elegante e minimalista, anche se possono essere un po’ scomodi da lavare.

Vantaggi
  • Sono più economiche di altri modelli
  • Sono molto comode
  • Design minimalista ed elegante
  • Sono molto resistenti
  • Includono una soletta ammortizzata
  • Interno imbottito
Svantaggi
  • Non hanno il sistema di supporto boost di altri modelli Adidas
  • Possono essere difficili da lavare

Fatti divertenti: quello che non sapevi sulle Adidas Deerupt

Non solo il loro design è attraente, ma tutto ciò che va in questi modelli: dalla loro fabbricazione ai loro processi. Ecco alcuni fatti che vorrai conoscere per prendere la tua decisione finale sulle Adidas Deerupt.

Dove vengono prodotte le Adidas Deerupt?

Adidas è un marchio tedesco e dal 1949 progetta e produce in questo paese, che è conosciuto in Europa per dominare una grande parte del mercato delle calzature e per avere alti standard di qualità. Questi modelli sono caratterizzati dalla loro varietà di design e dall’uso della tecnologia per fornire prodotti più confortevoli.

Qual è la garanzia delle Adidas Deerupt, e come posso renderla valida?

Se hai bisogno di cambiare un modello Adidas Deerupt, puoi farlo durante i primi 30 giorni dalla fatturazione. Puoi andare nei negozi Adidas con la tua fattura stampata o, se hai fatto un acquisto online, puoi contattare il Servizio Clienti per scoprire i passi da seguire.

Perché le Adidas Deerupt sono più economiche di altre scarpe da ginnastica del marchio?

Oltre al fatto che è una scarpa casual, ha colpito il fatto che un design così attuale sia più economico di altri modelli fuori produzione o più vecchi. La ragione è l’assenza di Boost. Questo meccanismo è utilizzato in quasi tutti i modelli di calzature Adidas contemporanee per fornire un’impronta più confortevole, specialmente durante la corsa.

Le scarpe Adidas Deerupt sono davvero comode

E nonostante questa realtà, ci sono innumerevoli testimonianze di utenti che affermano che anche senza questa aggiunta, le Deerupt sono davvero comode, fornendo un buon supporto al momento di ogni passo, grazie al suo design innovativo.

Le scarpe da ginnastica Adidas Deerupt presentano una tomaia in mesh elasticizzato per un look minimalista e una sensazione confortevole. (Foto: Pexels / Pixabay)

Criteri di acquisto: fattori che ti permettono di confrontare e valutare i diversi modelli di Adidas Deerupt

Tieni la mente aperta a tutte le opzioni che le Adidas Deerupt hanno da offrire. Ecco 3 cose che vorrai considerare prima di finalizzare il tuo acquisto. Prendili in considerazione per selezionare il modello ideale

  • Design
  • Utente
  • Attività da fare

Design

I modelli Adidas Deerupt sono caratterizzati dall’essere minimalisti ed eleganti rispetto ad altre scarpe simili. Tuttavia, hanno diversi design che puoi scegliere in base alle tue preferenze. Ecco le opzioni più comuni.

Neutral. Se ti piacciono i design neutri che ti permettono di combinarli praticamente con qualsiasi colore e stile, ci sono modelli che ti aiuteranno in questa missione. Puoi trovare opzioni tutte bianche, tutte nere, grigie e beige.

2 colori. Se vuoi un modello più attraente o vuoi enfatizzare un colore particolare, puoi optare per i modelli a 2 colori. Troverai bellissimi modelli con combinazioni come rosso – blu, grigio – viola, azzurro – nero, bianco – nero e simili.

Multicolore. Se l’energia attiva è il tuo mantra, scegli i modelli più colorati di tutti. Puoi trovare opzioni nere con giallo, rosso e verde; modelli bianchi con rosa e azzurro; gialli con bianco, nero e rosso; e altri che puoi acquistare nei negozi fisici e online.

Utente

Le Adidas Deerupt sono progettate per donne, uomini e bambini. Per questo motivo, sarai in grado di trovare i migliori modelli in base all’utente che li utilizzerà. Ti raccontiamo un po’ di ogni caso e le dimensioni (americane) che puoi trovare.

Men. Puoi trovare taglie dalla 4 alla 14 per gli uomini, in una vasta gamma di colori e design. Sul sito ufficiale Adidas puoi vedere 14 modelli tra cui scegliere, che saranno i più recenti, ma nei negozi puoi trovare modelli più vecchi.

Women. I modelli Deerupt da donna tendono ad essere un po’ più colorati, con un focus sui toni pastello. Le taglie vanno dalla 5 alla 11, e puoi trovare 9 modelli disponibili sul sito ufficiale Adidas.

Kids. Questi disegni sono stati creati anche per far divertire i bambini e i ragazzi. Anche se troverai solo 2 modelli sul sito ufficiale, le versioni precedenti possono essere trovate in altri negozi fisici e online. I numeri variano dal 3,5 al 6, per adattarsi ad ogni possibile misura.

Attività da fare

Una scarpa può essere molto comoda, ma non sempre si adatta all’attività che stiamo per fare. Qui ti lasciamo le opzioni in cui questo modello si adatta nel migliore dei modi, e che sicuramente ti faranno sentire identificato.

Allenamento leggero o uso casuale. I modelli Deerupt non hanno grandi piattaforme o grandi dimensioni, quindi sono ideali per quei casi in cui vuoi una scarpa discreta, come ad esempio usarle nella tua vita quotidiana senza la necessità di svolgere un’attività sportiva specifica.

Quando parliamo di allenamento leggero, queste sono ideali per accompagnarci in palestra e alle nostre lezioni di aerobica, yoga e sessioni cardio. Sono anche ideali per i viaggi, grazie alla loro flessibilità che aiuterà a far sì che occupino poco spazio nel nostro bagaglio.

Camminare e correre. La Deerupt è perfetta per le sessioni di corsa e camminata, grazie alla sua sensazione di comfort per tutto il tempo in cui la indossi. La chiusura con lacci permette una regolazione interna per evitare lacci allentati che possono farti inciampare durante le tue attività.

La suola in gomma ti darà una solida presa, e la soletta OrthoLite allontanerà il sudore grazie al suo sistema traspirante, mantenendo i tuoi piedi asciutti e freschi molto più a lungo.

(Foto dell’immagine in evidenza: Pavol Stredansky / 123rf)

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni