Ultimo aggiornamento: 10/08/2021

Come scegliamo

13Prodotto analizzati

17Ore impiegate

3Studi valutati

53Commenti raccolti

Per gli appassionati di sex toy, la bambola gonfiabile rappresenta un vero e proprio sogno dei consumatori. Per questo motivo, oggi ReviewBox Brasile ha prodotto un’analisi completa di essi per aiutarti a scegliere il migliore.

Questi sex toys sono prodotti in vari materiali e sono solitamente ispirati a modelli e attrici. Tuttavia, ci sono anche modelli che sono fatti per soddisfare il desiderio specifico di ogni acquirente.

Quindi, per aiutarti a selezionare una bambola perfetta per il tuo piacere, dai un’occhiata al nostro articolo e scopri quali sono le migliori opzioni sul mercato oggi.




Innanzitutto, il più importante

  • Per garantire la sicurezza durante l’uso, è molto importante prestare attenzione alle cure igieniche dopo l’uso.
  • La maggior parte dei produttori raccomanda l’uso di lubrificanti per aumentare la sensazione di comfort. Controlla le indicazioni.
  • Ci sono modelli con caratteristiche aggiuntive, come l’aspirazione e la vibrazione.

Bambola gonfiabile: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Tra i sex toys più popolari sul mercato, le bambole sono un oggetto indispensabile. Per aiutarti a scegliere, dai un’occhiata alla nostra lista con alcuni grandi esempi.

Guida all’acquisto

È passato molto tempo da quando le bambole gonfiabili hanno smesso di essere un tabù e i produttori di giocattoli erotici investono sempre di più nel realismo e nei modi per aiutarti a provare piacere.

Basta fare una rapida ricerca su Internet o davanti a un sexy shop per trovare una moltitudine di modelli disponibili. La nostra guida all’acquisto ti offrirà maggiori dettagli e informazioni per aiutarti nella tua scelta.

 Imagem de boneca inflável realística, com masturbador e vibrador

Ci sono modelli di bambole gonfiabili con caratteristiche aggiuntive, come la vibrazione attivata dal telecomando. (Fonte: Disclosure / Topco Toys)

Cos’è una bambola gonfiabile?

La bambola gonfiabile è caratterizzata come un giocattolo erotico per adulti, per più di 18 anni. A differenza dei masturbatori più tradizionali, questi modelli simulano le forme di un essere umano, permettendo all’utente di esplorare una vasta gamma di fantasie sessuali.

Oggi sono prodotti in materiali sempre più piacevoli al tatto, dettagli, caratteristiche più perfette e persino con capelli umani. Sono una grande opzione per simulare una relazione sessuale o anche per rendere più piccante la tua relazione.

Come usare una bambola gonfiabile?

Prima di tutto, è importante controllare se è completamente gonfia e se non ci sono perdite, che possono causare lo sgonfiamento durante il movimento.

La maggior parte delle bambole hanno una bocca per simulare il sesso orale e gli orifizi vaginali e anali. Per evitare il rischio di irritazioni, allergie o lesioni ancora più gravi dovute all’attrito con il materiale plastico, si consiglia di utilizzare un buon lubrificante intimo

Per una maggiore sicurezza contro le irritazioni, o per ottenere un realismo ancora maggiore durante il rapporto, puoi anche utilizzare un preservativo.

Facendo questa attenzione, puoi lasciare che la tua immaginazione prenda il controllo e goderti tutte le tue fantasie senza vergogna o senso di colpa, e il meglio, senza alcun rischio per la tua salute.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di una bambola gonfiabile?

Le bambole gonfiabili offrono diversi benefici e vantaggi, dopo tutto sono un tipo di masturbatore molto più realistico. Possono essere utilizzati insieme ad altri sex toys e molti modelli offrono caratteristiche aggiuntive come l’aspirazione e la vibrazione.

Tuttavia, devi prendere alcune precauzioni. Alcune bambole richiedono una cura speciale durante la pulizia a causa del loro materiale. È necessario prestare particolare attenzione alla vicinanza di oggetti appuntiti o infiammabili e alcune persone sono allergiche al lattice utilizzato in alcuni modelli.

Vantaggi
  • È un tipo di masturbatore più realistico
  • Può essere usato insieme ad altri sex toys
  • Ci sono bambole con caratteristiche aggiuntive, come l”aspirazione e la vibrazione
Svantaggi
  • Alcuni modelli richiedono una cura specifica durante la pulizia
  • È necessario prestare particolare attenzione alla vicinanza di oggetti taglienti o infiammabili
  • Alcune persone sono allergiche al lattice utilizzato in alcune bambole

Quali sono i diversi tipi di giocattoli erotici per uomini?

Nonostante la grande varietà, possiamo classificare i giocattoli erotici maschili in tre categorie principali. Realistiche e anche in forme più fantasiose, le bambole gonfiabili costano un po’ di più ma offrono un’eccellente stimolazione del pene.

È lo stesso caso dei masturbatori maschili, tuttavia questi modelli si concentrano maggiormente sulla riproduzione di parti specifiche del corpo. Tendono anche ad essere più economici.

Infine, abbiamo i massaggiatori prostatici, che non sono così realistici, poiché i loro formati cercano di adattarsi meglio all’anatomia maschile. Sono in una fascia di prezzo intermedia.

Bambola gonfiabile Masturbatore maschile Massaggiatore prostatico
Tipo di stimolazione Peniano Peniano Prostatico
Realismo Ci sono modelli fantasiosi e più realistici I modelli di solito riproducono parti del corpo Di solito non realistici
Prezzo Le bambole sono più costose Di solito più economiche Hanno un valore intermedio

Quanto costa una bambola gonfiabile?

Il prezzo delle bambole gonfiabili può variare molto a seconda dell’attenzione ai dettagli e alle caratteristiche extra. I modelli più semplici possono essere trovati da $ 70 a $ 150.

I modelli intermedi, più dettagliati, con opzioni di vibratori inclusi sono nella gamma da $ 150 a $ 500. Ora, se scegli un modello ispirato a un’attrice famosa, il prezzo può andare oltre i 1500 dollari.

Dove comprare una bambola gonfiabile?

Puoi trovare bambole gonfiabili praticamente in tutti i negozi di prodotti erotici, i famosi sexy shop, che oggi sono sparsi praticamente in ogni città del paese.

Tuttavia, se sei una persona più discreta, Internet può aiutarti. Esiste una moltitudine di negozi virtuali e puoi comunque optare per la sicurezza scegliendo grandi distributori come Amazon, che ha un ampio catalogo di prodotti erotici.

Criteri di acquisto: Cosa considerare quando si sceglie una bambola gonfiabile

Attraverso il nostro articolo hai potuto imparare un po’ di più sulle bambole gonfiabili e tutto il piacere che è possibile ottenere con esse. Tuttavia, prima di fare un acquisto d’impulso, devi essere consapevole di alcuni dettagli in più.

Guarda questi articoli che abbiamo separato per te con alcune specifiche tecniche e informazioni più dettagliate.

Dopo aver letto ognuno di questi argomenti con la dovuta attenzione, saprai tutto ciò che è necessario sulle bambole gonfiabili, basta scegliere il modello che ti piace e goderti questa nuova fantasia.

Materiali

L’intenzione delle bambole gonfiabili è quella di far passare il maggior realismo possibile, quindi è necessario prestare attenzione al materiale del prodotto e che sia il più piacevole al tatto.

Nei modelli più semplici, di solito si usa il lattice, mentre i modelli intermedi usano già il silicone. Entrambi sono materiali molto resistenti, ma attenzione, alcune persone sono allergiche, quindi se noti irritazioni, smetti di usare e cerca un medico di tua fiducia.

Oltre a questi materiali, l’ultima innovazione sul mercato è CyberSkin, un materiale che simula la pelle umana in modo più realistico.

Dimensioni

Non c’è discriminazione nell’universo delle bambole gonfiabili, il che significa che puoi trovare modelli di tutte le dimensioni e con misure per soddisfare anche gli acquirenti più esigenti.

Quindi, prima di fare l’acquisto, guarda bene cosa è disponibile sul mercato. Puoi trovare queste informazioni nelle descrizioni del prodotto e anche sulla confezione.

È solo importante ricordare che, a seconda delle dimensioni, la calibrazione è diversa. Segui le istruzioni per evitare incidenti.

Consegna discreta

Anche se i sex shop si sono diffusi rapidamente, molte persone si sentono ancora insicure o si vergognano di entrare in uno di questi negozi. E, anche con l’aiuto di Internet, la discrezione nella consegna è di solito una preoccupazione, soprattutto se la persona non vive da sola.

Molti negozi fisici, virtuali, e anche grandi distributori, hanno già trovato una soluzione per questo. Quando si tratta di un prodotto erotico, controlla le opzioni di privacy del negozio per assicurarti che il prodotto arrivi a casa tua in un pacchetto discreto, completamente coperto e ben coperto.

Durata

Usate correttamente, le bambole gonfiabili possono durare a lungo. Questo è dovuto alla composizione del loro materiale. Sia il lattice che il silicone sono materiali estremamente resistenti.

Per darti un’idea, il lattice di origine naturale, come quello presente nei preservativi e in molti modelli di bambole gonfiabili, impiega fino a 20 anni per decomporsi. I materiali sintetici possono durare anche più a lungo.

Realismo e stile

Le aziende non risparmiano risorse quando si tratta di compiacere il pubblico adulto, quindi è molto comune trovare bambole gonfiabili che sono fatte con le caratteristiche, le misure e gli attributi di attrici di film per adulti o modelli famosi.

Con così tanta varietà disponibile, è più una questione di gusto personale trovare una bambola che soddisfi le tue fantasie.

(Featured Image Source: Daniel Timothy Allison/ 123RF.com)

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni