
Come scegliamo
Benvenuto a SuperBelle! L’abbigliamento intimo è estremamente importante, poiché è uno degli elementi più confortevoli del corpo durante il giorno, quindi deve essere scelto bene. La morbidezza in una zona così personale è importante, quindi dovresti scegliere il meglio sul mercato, come Calvin Klein.
Probabilmente, se non hai mai acquistato prodotti di questa marca, non sei sicuro di come selezionare quello giusto, dato che non hai familiarità con le caratteristiche che rendono questa biancheria uno dei migliori sul mercato. Se questo è il tuo caso, non devi preoccuparti, perché attraverso questo articolo imparerai tutto quello che devi sapere.
Contenuto
Prima le cose importanti
- I boxer di Calvin Klein sono uno dei migliori indumenti intimi disponibili oggi, grazie al loro alto livello di comfort. Essendo un marchio molto conosciuto, dovresti sapere dove comprarli, in modo da non essere esposto a copie di bassa qualità, e anche se si pensa che siano solo per uomini, sono disponibili anche per le donne.
- Nel mercato di oggi ci sono diverse marche che sostengono di essere uguali o migliori di Calvin Klein in termini di comfort o qualità. Tuttavia, quando si tratta di durata, freschezza e vestibilità, il suddetto marchio vince sulla concorrenza.
- Prima di determinare quale modello vuoi comprare, è importante che tu prenda in considerazione alcuni aspetti che ti permetteranno di confrontare le diverse opzioni, in modo da scegliere il modello giusto. Fattori come il design, le dimensioni e lo stile sono rilevanti.
Boxer Calvin Klein: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti
Guida all’acquisto
Qual è la differenza tra i boxer Calvin Klein e le altre marche?
Tra le caratteristiche più eccezionali dei boxer Calvin Klein c’è la morbidezza, in quanto si sentono come una seconda pelle, la vestibilità che esalta la silhouette, e la traspirabilità, in quanto permettono alla pelle di respirare, non stimolando la traspirazione.
Boxer Calvin Klein | Boxer generici | |
---|---|---|
Fit | Modella la figura senza maltrattare. | Possono essere un po’ stretti se sono troppo stretti. |
Morbidezza | Sono estremamente morbidi | a volte causano sfregamenti. |
Varietà di stili | Sono disponibili in una gamma di stili per soddisfare tutti i gusti | La maggior parte sono standard. |
Boxer Calvin Klein da donna?
Questi sono eccellenti per lo sport o per qualsiasi donna che ha bisogno di una vestibilità sicura o di un lifting ai glutei, poiché modellano la figura senza soffocare o sfregare scomodamente la pelle. In caso di mestruazioni di solito sono molto sicuri, in quanto si adattano perfettamente, impedendo le perdite.
Quali sono i pro e i contro dei boxer Calvin Klein?
Tra i vantaggi più notevoli ci sono la varietà di design e stili che offrono, il comfort nella zona, dato che questa è molto sensibile, e anche permettere alla pelle di respirare nell’indumento, evitando la scomoda sudorazione.
Fatti divertenti: quello che non sapevi sui boxer Calvin Klein
Nella seguente sezione imparerai fatti che potresti non sapere su questo prodotto e marchio, in modo da acquisire maggiore familiarità con essi, facendoti sentire più sicuro quando li acquisti.
Qual è la qualità dei boxer Calvin Klein?
Quale gamma di taglie copre i boxer Calvin Klein?
Criteri di acquisto: fattori che ti permettono di confrontare e valutare i diversi modelli di Calvin Klein Boxers
Come sezione finale, è importante che tu prenda in considerazione alcuni aspetti che comprendono il marchio, in modo da poter confrontare le diverse opzioni che hai, facilitando il tuo processo di selezione e aiutandoti a fare la scelta giusta.
Stile
La prima cosa da considerare è lo stile di Calvin Klein boxer che più ti si addice. Il marchio ha diversi stili per l’uso dell’indumento, così puoi scegliere quello che più ti si addice e quello che ti fa sentire più a tuo agio.
Boxer Hip: Questi sono i modelli con la copertura più ampia, dato che la cintura si estende verso l’alto dal fianco, coprendo le aperture che sono solitamente visibili nell’addome. Sono molto sicuri nella vestibilità, e molto comodi durante le continue attività fisiche, quindi sono raccomandati per questo.
Boxer a vita bassa: Questo tipo di modello è considerato come il “sexy” della linea Calvin, perché la cintura o la regolazione è a metà del fianco, permettendo di vedere le entrate, e sul retro, si possono vedere le fossette che di solito sono appena sopra le natiche. Sono molto sensuali, quindi sono usati per fare questa impressione.
Slip: Chiamati anche colloquialmente “biancheria intima”, sono modelli che coprono solo la linea genitale e il deretano, lasciando quindi le gambe esposte. Sono molto cool da indossare, quindi, in caso di uso quotidiano sono di solito i migliori.
(Foto: Nicholas Piccillo/ 123rf.com)
Design
Anche se il design può essere una questione di gusto, le opzioni che Calvin Klein ha dovrebbero essere valutate, in modo da scegliere i design che vanno più con la tua personalità, e in modo da sentirti più legato al prodotto che stai acquistando. Calvin ha due design in particolare.
Patterned design: Questi sono i design più audaci e divertenti offerti dal marchio, di solito con figure o lettere ripetute. Grazie al loro design sorprendente, sono ottimi per servizi fotografici, per fare il modello o per qualsiasi altra occasione o evento speciale, sia intimo che artistico, dato che tendono ad attirare l’attenzione dello spettatore.
Design monocolore: In questo tipo di design, come dice il nome, viene utilizzato un colore di base che può evidenziare o meno la figura in modo considerevole. Sono molto semplici e di uso quotidiano o comune, anche se possono essere anche attraenti se si scelgono quelli che contrastano meglio con il tono della pelle della persona.
Dimensione
Come ultimo punto comparativo, è importante che tu prenda in considerazione le taglie in modo che la vestibilità sia corretta, l’idea è che il boxer abbia la giusta pressione per tenere bene ogni parte della zona intima, ma senza soffocare o scolpire la pelle, poiché questo può portare conseguenze come segni o scarsa circolazione.
Taglie sottili: sono quelle che si adattano a corpi sottili in vita, e ci entrano la S e la M, poiché sono le corrispondenti per le piccole o molto sottili e le medie. La misura della vita per queste taglie è tra 37 CM e 38 CM.
Taglie voluminose: In questo tipo di taglie si coprono corpi più grandi, con volumi maggiori o achos che hanno bisogno di più stiramento o apertura dell’indumento intimo. Le taglie considerate qui sono L e XL, con misure tra 38 CM e 40 CM.
(Foto dell’immagine in evidenza: creativedoxfoto/ 123rf.com)