
Notice: La funzione wpdb::prepare è stata richiamata in maniera scorretta. L'argomento wpdb::prepare() della query deve avere un valore. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.9.0.) in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-includes/functions.php on line 5905
Errore sul database di WordPress: [You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near ')' at line 2]
DELETE FROM wp_sp_product
WHERE last_update < DATE_SUB(NOW(), INTERVAL DAY)
Come scegliamo
La lingerie è una delle categorie di abbigliamento più eccitanti da acquistare. Che tu stia cercando qualcosa per te o da regalare a qualcuno di speciale, ci sono così tanti stili e design che rendono questi capi speciali e indimenticabili.
A SuperBelle, parliamo dei boxer da donna e discutiamo di cosa sono, quali tipi esistono e cosa considerare prima di fare il tuo acquisto. Scoprirai che comprare dei buoni boxer non è solo un’esperienza super positiva, ma che indossarli ti solleverà il morale e ti farà sentire super favoloso.
Soprattutto
- I boxer da donna sono biancheria intima che, a differenza degli slip o dei tanga, coprono una parte dei glutei orizzontalmente, il che crea una forma favolosa. Sono anche super comode e sono disponibili in vari design, il che le rende molto versatili.
- La differenza principale tra i diversi tipi di boxer da donna è se sono sportivi o di tipo lingerie. Questi diversi tipi variano principalmente nel materiale di cui sono fatti, anche se è anche comune trovare certi tipi di stampe e disegni più su alcuni che su altri.
- Prima di comprare boxer da donna, dovresti considerare alcuni criteri che renderanno il tuo acquisto efficace. Comprare boxer senza considerare, per esempio, la taglia, la forma, il materiale e il design, potrebbe risultare molto male e la biancheria intima non può essere restituita.
Boxer da donna: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti
Guida all’acquisto: quello che devi sapere sui boxer da donna
Se stai pensando di comprare dei boxer da donna e non sei abituato ad indossarli, questa guida all’acquisto è perfetta per te. Affronteremo le domande più frequenti poste dalle acquirenti donne, insieme ad alcune delle differenze tra questi indumenti e altri tipi di biancheria intima.
Cosa sono i boxer da donna e quali sono i loro vantaggi?
“Uno di questi vantaggi è che, a causa del modo in cui si adattano, sono abbastanza comodi e valorizzano anche la figura. Sono buoni perché non si vedono attraverso i vestiti, specialmente quelli sportivi”
D’altra parte, se non scegliamo la taglia giusta, i boxer possono darci la temuta “lonja” e possono diventare scomodi. Molti materiali usati nei boxer sportivi possono anche causare irritazioni, quindi fai attenzione a quale prodotto comprare.
Lingerie da donna o boxer sportivi – a cosa dovresti prestare attenzione?
Boxer in stile lingerie. Sono caratterizzati dai loro materiali. Di solito sono fatti di o contengono pizzo, il che li rende abbastanza sexy ed estetici. La forma dei boxer è solitamente corta, quindi coprono metà delle natiche. Sono molto leggeri e comodi.
Boxer sportivi. Sono quasi sempre fatti di qualche materiale elastico, quindi se non contengono abbastanza cotone, possono irritare la pelle sensibile quando si suda. La cosa buona di questi boxer è che non intralciano affatto, non si vedono attraverso i vestiti e la maggior parte delle volte coprono l’intera area delle natiche.
Boxer da lingerie | Boxer sportivi | |
---|---|---|
Materiale | Cotone, poliestere o pizzo | Stretch e cotone |
Forma | Copertura media | Copertura da media a completa |
Estetica | Sensuale | Casual |
Comfort | Comodo e leggero | Comodo ed elastico |
Con quali altre forme sono conosciuti i boxer da donna?
I boxer da donna sono conosciuti come boyshorts, alcune marche li chiamano boyfriend boxer se includono le separazioni che si trovano nei boxer da uomo. I boxer corti sono anche conosciuti come “cacheteros” in spagnolo, o stile “cheeky” in inglese.
Dove posso trovare dei buoni boxer da donna?
In realtà, puoi comprarli in qualsiasi supermercato, negozio di abbigliamento, o da marche che gestiscono vendite su catalogo. Se vuoi comprarli in un negozio fisico, ti consigliamo di andare in uno specializzato in biancheria intima come Ilusión (per le opzioni economiche).
Criteri di acquisto: fattori che ti permettono di confrontare e qualificare i diversi modelli di boxer da donna
Infine, se hai già deciso di comprare boxer per te o soprattutto se vuoi regalarli a qualcun altro, qui includiamo una guida ai fattori che dovresti considerare per trovare i boxer ideali
- Dimensione
- Forma
- Materiale
- Design
Taglia
Uno degli elementi più importanti nell’acquisto di buoni boxer è identificare la taglia di cui hai bisogno. Questo è particolarmente significativo con i boxer perché la loro forma può far sì che taglie scelte male ti diano una “fetta”.
Small (S). Molti negozi hanno le loro tabelle delle taglie. Tuttavia, possiamo generalmente dire che una taglia piccola equivale alle taglie dei pantaloni da 0 a 5 su una scala messicana. Tenendo conto delle proporzioni del corpo di ogni persona, possiamo aumentare a medio se la persona ha molti fianchi o glutei.
Medium (M). Le taglie medie dei boxer sono tra le taglie 5 e 9 dei pantaloni, poiché sono più spaziose soprattutto nello spazio dei fianchi. Qui si applica la stessa raccomandazione per le proporzioni individuali.
Large (L). Le taglie grandi dei boxer vanno dalla 9 alla 13 nei pantaloni. Dopo queste taglie, ti consigliamo di comprare boxer extra large, dato che saranno molto più comodi anche se indossi large in altri tipi di biancheria intima.
Forma
Un’altra caratteristica importante dei boxer è quale forma hanno, dato che ci sono diverse lunghezze e coperture. Questo dipenderà anche dalla forma del corpo della persona che li indossa, dato che proporzioni diverse si sentiranno più a loro agio in certe lunghezze.
Full. Questi sono i boxer più difficili, poiché le persone che sono grandi nella zona dei fianchi possono sentirsi a disagio con questo tipo di copertura. Tuttavia, sono eccellenti per le persone sportive perché non si muovono.
Medium. I boxer da donna più comuni sono a copertura media, in quanto sono la forma più adatta alla figura. Questi sono disponibili in tutti gli stili e hanno un bell’aspetto. Sono i più comodi, anche se devi assicurarti di prendere la taglia giusta per evitare il “doppio seno”.
Tall. Esiste una varietà meno comune di boxer, anche se sono ancora considerati boxer. Questi sono i boxer a vita alta, che sono praticamente dei tanga con una parte superiore molto spessa che li fa sembrare dei boxer. Questo tipo di biancheria intima è molto sensuale e confortevole, ma assicurati che siano fatti di un materiale morbido.
Materiale
Uno degli aspetti da considerare è il materiale di cui sono fatti i tuoi boxer. Questo è molto importante perché se scegli i materiali sbagliati, possono causare irritazioni o anche problemi nella tua zona intima.
Cotton. Il cotone è il miglior materiale per qualsiasi tipo di biancheria intima. Questo perché il materiale permette alla tua pelle di “respirare” o di avere uno spazio libero per la traspirazione e i processi naturali della pelle. Non causa irritazioni, anche se sudi.
Lace. Questi sono quasi sempre un mix di cotone e poliestere o elastan. In realtà, finché hanno una percentuale di cotone nel pizzo, saranno abbastanza confortevoli. Essendo così leggero, non devi preoccuparti della traspirazione.
Stretchy. Si tratta di materiali come l’elastan, che sono delicati in quanto possono causare irritazioni o non permettere alla tua pelle di respirare tanto. Ti consigliamo di comprare boxer che, anche se elastici, abbiano una percentuale di cotone.
Design
Infine, l’ultimo aspetto che dovresti considerare è il design dei boxer. In realtà, la maggior parte delle donne che indossano i boxer hanno tutti i tipi, che qui dividiamo in “sexy”, “casual” e “invisibili”.
Sexy. A volte includono stampe sottili che rendono la biancheria intima sexy. A seconda dei gusti, possono anche includere stampe come la stampa animale. Alcuni colori in tinta unita che sono molto sensuali sono il nero, il rosso e varie sfumature di nudo.
Casual. Spesso hanno stampe allegre, come le strisce o i punti. Possono anche includere parole o avere disegni divertenti. Questi boxer sono anche abbastanza sexy, a causa della loro forma generale, che è più spesso di media copertura.
Invisibile. Questi sono fatti di materiali più elastici e si adattano abbastanza al corpo. Sono spesso a copertura totale e sono perfetti per gli atleti. Affinché non si vedano attraverso i tuoi vestiti, raccomandiamo che siano in colori “nudi”, sebbene possano essere anche bianchi o neri.
(Foto dell’immagine in evidenza: JacekAbramowicz / Pixabay.com)