Ultimo aggiornamento: 15/10/2021

Come scegliamo

10Prodotto analizzati

21Ore impiegate

7Studi valutati

71Commenti raccolti

Benvenuto su ReviewBox! Questa volta vogliamo presentarti le migliori borse per pannolini sul mercato.

La borsa per pannolini è un accessorio essenziale per trasportare tutte le cose di cui il tuo bambino ha bisogno nei primi due o tre anni di vita (pannolini, biberon, talco, succhietti, salviette, cambi di vestiti, ecc.) Questo prodotto può essere trovato in molte forme, dimensioni, colori e design. La domanda è: quale tra tutti i modelli e le marche è il migliore?

Su ReviewBox ti mostreremo i diversi tipi di borse per pannolini e le loro caratteristiche, in modo che tu possa scegliere quella più adatta ai tuoi interessi e al tuo budget. È importante che tu prenda in considerazione ogni dettaglio per prendere la migliore decisione di acquisto.




Più importante

  • Le borse per pannolini hanno scomparti per trasportare tutti gli accessori del tuo bambino, come pannolini, biberon, salviette, ciucci e vestiti. Includono anche delle tasche per riporre i tuoi oggetti (chiavi, cellulare, tablet e notebook, tra gli altri).
  • Sono disponibili in diverse dimensioni e design, molto simili alle borse e agli zaini convenzionali.
  • Le borse per pannolini più moderne sono dotate di un cavo USB per collegare i dispositivi mobili.

Le migliori borse per pannolini sul mercato: i nostri consigli

Guida allo shopping: quello che devi sapere sulle borse per pannolini

La borsa per pannolini è un accessorio essenziale per trasportare tutte le cose di cui il tuo bambino ha bisogno nei primi due o tre anni di vita.
(Fonte: Serezniy/ 123rf.com)

Cosa sono le borse per pannolini e quali vantaggi offrono?

La borsa per pannolini è una borsa o uno zaino con una maniglia progettata per trasportare i pannolini e gli accessori del tuo bambino, ed è molto utile dalla nascita del tuo bambino fino almeno al suo secondo anno di vita.

Le prime borse per pannolini erano borse di base, con motivi per bambini e pochi scomparti, ma oggi hanno aggiunto tasche e funzioni non solo per il bambino, ma anche per la mamma, dato che la maggior parte di esse hanno spazi per telefoni cellulari, notebook e chiavi.

Sono anche disponibili in una varietà di design moderni, molto simili alle borse o agli zaini convenzionali, così puoi portare tutto ciò di cui hai bisogno per il bambino senza perdere il tuo stile personale.

Il loro vantaggio principale è senza dubbio il comfort e l’utilità che offrono.

Vantaggi
  • Sono funzionali e pratici
  • Hanno un design vario e innovativo, che è simile a quello delle borse e degli zaini convenzionali
  • Sono progettati sia per il bambino che per la madre
  • Sono comodi da trasportare
  • Molti sono unisex, in modo che entrambi i genitori possano usarli
Svantaggi
  • Sono solitamente costosi
  • Alcuni sono fatti di tessuti porosi che irritano la pelle del bambino durante il cambio
  • Quelli che sono troppo grandi e hanno troppi accessori possono essere scomodi e pesanti

Borsa porta pannolini e zaino porta pannolini Cosa cercare?

Le borse per pannolini possono essere divise in due tipi: borse per pannolini a sacco o borse per pannolini a zaino.

A seconda del motivo per cui vuoi acquistarle, dovresti prestare attenzione ad alcuni aspetti:

Borsetta Zaino
Questa è la più classica borsa per pannolini, che viene portata come una borsetta Ha uno stile più sportivo, e forse non è la più adatta da portare in un luogo formale
È solitamente più elegante e femminile dello zaino, e nei toni scuri può sembrare una borsetta per uscire o andare al lavoro Di solito è disponibile in uno stile unisex, quindi sarà una buona opzione da usare anche per i padri
Poiché si apre direttamente e ha meno cerniere, è più facile trovare le cose È molto pratico, perché permette di avere le mani libere per altre attività
Non sono i più adatti se si hanno problemi alla schiena, perché si porta tutto il peso su un lato A differenza delle borse, il peso è distribuito tra entrambe le spalle
I migliori sono quelli con manici lunghi (tipo busta) in modo da poterlo appendere trasversalmente e le mani sono libere Di solito è più grande della borsa, quindi è buono se hai più di un bambino, o hai bisogno di portare molte cose

Queste sono solo alcune caratteristiche da prendere in considerazione quando si decide quale borsa per pannolini è meglio per te; più avanti parleremo di altri fattori che dovresti considerare per fare una buona scelta di acquisto.

Quanto costano le borse per pannolini?

Il mercato offre una grande varietà di prezzi di borse per pannolini, che variano a seconda delle loro caratteristiche e modelli.

Come abbiamo detto prima, ci sono borse per pannolini di diverse dimensioni, forme e stili, e il loro prezzo dipende da loro, che, in media, parte da 500$ e arriva a 1000$, anche se ce ne sono anche di più costose. Tuttavia, puoi trovare borse per pannolini da 500 a 800 dollari, molto complete e di ottima qualità.

Dove comprare borse per pannolini?

La borsa per pannolini è un prodotto essenziale per portare tutti gli accessori del bambino, quindi è facile trovare una grande varietà di modelli e marche nei grandi magazzini come Dulces Sueños, La Pañalera, Baby mink, Bebeshop, Bebé To Tó, Mamalov, Agugu-tatá, The Word of Baby Mink, Chiqui Mundo, Morometta e Mami Ama Bebé, tra gli altri.

È disponibile anche online su Amazon, Walmart, Ebay e Mercado Libre, che hanno come vantaggio in più la comodità di acquistare da casa, dove puoi anche ricevere il tuo ordine.

Un altro vantaggio dello shopping online sono le offerte, l’assortimento di prodotti e le possibilità di pagamento.
(Fonte: Natalia Deriabina/ 123rf.com)

Criteri di acquisto: fattori che ti permettono di confrontare diversi modelli di borsa per pannolini

Dato che c’è una così vasta gamma di borse per pannolini sul mercato, a volte può essere difficile decidere quale sia la migliore da acquistare. Ecco perché è importante considerare alcuni fattori quando si acquista la giusta borsa per pannolini.

In questa lista troverai i principali fattori da considerare quando si acquista una borsa per pannolini:

Stoccaggio e dimensioni

È molto importante considerare le dimensioni della borsa per pannolini e la sua capacità di stoccaggio, poiché questi fattori determinano se puoi conservare e trasportare tutte le cose del tuo bambino.

Si raccomanda che le borse o gli zaini siano abbastanza grandi da contenere tutti gli accessori, ma che non finiscano per essere troppo pesanti e scomodi.

Ci sono alcune opzioni di borse per pannolini che hanno una borsa più piccola all’interno della borsa principale da utilizzare nelle uscite veloci dove non hai bisogno di tante cose; in questo modo puoi usarle a seconda dell’occasione, senza bisogno di aggiungere peso extra.

È prioritario che la borsa per pannolini sia fatta di materiali di buona qualità, comodi e resistenti, dato che la porterai ovunque.
(Fonte: Mukhina1/ 123rf.com)

Scomparti

È essenziale che la borsa per pannolini abbia diversi scomparti o tasche distribuite in modo accessibile, così potrai trovare facilmente le cose del tuo bambino e le tue, dato che a volte la userai come borsa per non dover portare più peso.

Le borse o gli zaini che hanno tasche esterne per il biberon sono più pratici e funzionali.

Materiale

È prioritario che la borsa per pannolini sia fatta di materiali di buona qualità, comodi e resistenti, dato che la porterai ovunque e, se il tessuto non è resistente e le cuciture non sono rinforzate, le cuciture potrebbero aprirsi e il tessuto potrebbe finire per strapparsi. È quindi preferibile investire un po’ di più e risparmiare sui costi in futuro.

Per quanto riguarda il materiale, dipende da ogni gusto; alcune donne preferiscono la plastica perché è più facile da pulire, ma ci sono anche tessuti che possono essere facilmente lavati.

Comfort

Il comfort e la facilità d’uso sono fattori che devono essere presi in considerazione, quindi è importante che le tasche siano spaziose e di colore chiaro in modo che tu possa vedere e accedere agli oggetti velocemente.

Dovresti anche considerare se è meglio una borsa a mano, più classica, formale e simile alla borsa che usi di solito, o uno zaino, che è più sportivo. In ogni caso, ci sono modelli che si adattano ad entrambe le funzioni.

(Featured image photo: Mukhina1/ 123rf.com)

Recensioni