Ultimo aggiornamento: 02/08/2021

Notice: Undefined variable: content in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/plugins/pluginRelatedPopularPostsKB/pluginRelatedPopularPostsKB.php on line 232

Notice: La funzione wpdb::prepare è stata richiamata in maniera scorretta. L'argomento wpdb::prepare() della query deve avere un valore. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.9.0.) in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-includes/functions.php on line 5905

Errore sul database di WordPress: [You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near ')' at line 2]
DELETE FROM wp_sp_product WHERE last_update < DATE_SUB(NOW(), INTERVAL DAY)

Come scegliamo

7Prodotto analizzati

21Ore impiegate

6Studi valutati

30Commenti raccolti

Stanco di muri graffiati e di insopportabili rumori di sbattimento? Allora è il momento di comprare un fermaporta. In questo modo avrai le tue partizioni in perfette condizioni. E come se non bastasse, le tue orecchie ti saranno molto grate.

Ci sono molti tipi di limitatori di porte che possono risolvere il problema. Da un lato ci sono quelli che tengono aperta la porta, altri che impediscono gli urti e alcuni che hanno una doppia funzione. Pertanto, in questo articolo ti chiariremo tutte queste differenze. Sarai quindi in grado di scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze.




Le cose più importante

  • I migliori paraurti non sono sempre i più forti. Ecco perché la loro funzionalità viene prima di tutto.
  • I buffer magnetici svolgono due ruoli. In primo luogo, limitano; e in secondo luogo, si bloccano.
  • Se hai molte porte nella tua casa o nel tuo ufficio, i pacchetti ti aiuteranno. Con loro, risparmierai un sacco di soldi.

Fermaporta: la nostra selezione

Con così tante opzioni, scegliere il miglior fermaporta può essere un po’ complicato, ma non preoccuparti! Abbiamo scelto i migliori fermaporta, uno per tipo, per rendere la tua decisione più facile. Ecco i nostri consigli:

Guida all’acquisto: Quello che devi sapere sui fermaporta

Quante volte hai perso la concentrazione a causa di una porta che sbatte? Immaginiamo molto. Hai mai dovuto dipingere il muro o sostituire la carta da parati a causa di questo? Per questi problemi c’è una soluzione semplice, un fermaporta.

Topes de puerta

I fermaporta in metallo con un bordo in gomma sono i più resistenti. Per inciso, assorbono il rumore dell’impatto. (Fonte: Valerii Honcharuk 99649992/ 123rf)

Cos’è un fermaporta?

Pensavi fosse qualcosa che si mette sopra le porte? Beh, non lo è. Sono oggetti che evitano che le nostre pareti si graffino. Proteggono anche le nostre orecchie dalle porte che sbattono.

I migliori fermaporta sono quelli che assorbono più rumore. Durano anche più a lungo. Tuttavia, devono anche essere in grado di sostenere il cancello. Pertanto, se non vuoi pareti graffiate, ti consigliamo di procurartene uno.

Quali sono i tipi di fermaporta?

Ci sono fermaporta che vanno sulle maniglie, sul pavimento e sul muro. Hanno anche funzioni diverse per usi diversi. Di solito hanno qualche tipo di gomma per ridurre il rumore. Di seguito, elenchiamo i diversi tipi di paraurti che troverai sul mercato

  • Per le maniglie delle porte: spesso è la maniglia della porta che colpisce il muro. Per questo motivo, vendono dei cilindri di gomma che vengono posizionati sulla manopola.
  • Magnetico: non solo fermano i colpi. Inoltre, tengono la porta. In questo modo, eviterai anche di essere colpito dall’aria.
  • Adesivo: come suggerisce il nome, sono attaccati con una colla. Questo ti fa anche risparmiare un sacco di lavoro quando li installi.
  • Buttalo via: ci sono alcuni modelli che si buttano per terra e basta. Per inciso, questi possono essere usati come tappo o confine.
  • A vite: per questi avrai bisogno di un trapano, un righello e un cacciavite.
  • Montati a muro: proteggono la vernice dagli urti del pomello. Di solito sono fatti di silicone.

Come installare un fermaporta?

Se non hai tempo e denaro da spendere, puoi assumere qualcuno per fare il lavoro. Ma è così semplice che non ne vale la pena.

Per prima cosa dobbiamo presentare il fermaporta dove lo installeremo. In secondo luogo, assicurati che la distanza tra il divisorio e la maniglia sia sufficiente. Tuttavia, non dovrebbe essere troppo in modo che tu possa passare con tranquillità. Poi, segna il posto con una matita o un gesso.

Ci sono molti tipi di fermaporta. Tuttavia, ci sono due modi fondamentali per installarli. Ecco le differenze chiave. E come installare ognuno di essi. Inoltre, ci sono dei limitatori che sono posizionati solo sul pavimento o sulla manopola, ma questi non hanno bisogno di spiegazioni.

Tappi adesivi o a vite?

La differenza principale tra questi due è il modo in cui vengono installati. Chiaramente, i loro nomi spiegano da soli il metodo. Ci sono però delle differenze nella loro forza. Quelli avvitati durano di più, ma hanno bisogno di strumenti speciali per installarli. È bene notare che dovresti scegliere fermaporta adesivi per porte che non userai molto

  • Installazione filettata: inizia segnando il posto dove vuoi che sia. Poi, fai un buco nel pavimento o nel muro con un trapano, dove l’hai posizionato. Poi inserisci un tassello o un ramplug nel foro. Questo lo farà tenere meglio. Poi metti la vite piccola in quel posto. E infine, metti la vite lag nell’altra scanalatura. Se hai intenzione di metterli sul legno, non hai bisogno di mettere un tassello.
  • Installazione dei paraurti adesivi: segna il posto dove installerai i paraurti. Prima di procedere, pulisci il posto dove metterai il limitatore con un panno umido e asciugalo bene. Poi, rimuovi la pellicola adesiva e premi il limitatore sulla superficie. Ti consigliamo di non utilizzare la porta per qualche ora finché la colla non si è asciugata.

Ecco una tabella con i pro e i contro di ognuno.

Vantaggi Svantaggi
Adesivo Installazione facile. Non lascia spazi vuoti nel muro Durano meno tempo. Dovrebbe essere usato solo per porte poco usate.
Avvitamento Più forte e più durevole. Adatto a tutti i tipi di cancelli Tempo di montaggio più lungo. Richiede strumenti: trapano e cacciavite. Lascia segni dopo la rimozione.

Quale tipo di fermaporta assorbe di più i colpi?

Pensi che i fermaporta in metallo siano i migliori? Non in tutti i casi. Anche se i fermaporta a vite, in particolare, sono i più resistenti, non sono i più assorbenti. D’altra parte, quelli fatti di silicone e materiali fragili riducono meglio il rumore.

La soluzione migliore: fermi in silicone e strisce di neoprene sui telai.

Ci sono anche dei limitatori di gomma che vengono posti sulle maniglie. Anche se possono essere un po’ scomodi per tirare la maniglia, riducono il rumore dei colpi. Al contrario, ci sono fermaporta in plastica che sono incollati al muro. Questi sono convenienti e facili da installare.

Va notato che se sei anche infastidito dal rumore della chiusura della porta, hai due opzioni. Il primo è quello di comprare un tappo magnetico che impedisca la chiusura al vento. Ma aspetta, ci sono persone scontrose in casa tua? Rompono le porte e ti tengono sveglio la notte? Poi ti consigliamo di installare delle strisce di neoprene sul telaio.

Topes de puerta

Un cacciavite elettrico è un buon strumento per non isolare le viti. Averne uno a casa può risparmiare un sacco di mal di testa. (Fonte: auremar: 47797453/ 123rf)

Come rimuovere un fermaporta

Non sei riuscito ad installarlo correttamente? O hai un vecchio fermaporta che non ti piace più? Qualunque sia la ragione, abbiamo alcuni consigli che renderanno il lavoro di rimozione più facile.

Come rimuovere i fermaporta adesivi

Per rimuovere questo tipo di fermaporta, avrai bisogno di un paio di cose. Per prima cosa, una spatola, preferibilmente di plastica, poiché farà meno danni al muro o al pavimento. In secondo luogo, un qualche tipo di solvente. È bene dire che c’è un marchio Tesa o Loctite. Non usare l’acetone sulla plastica o sul legno; può scolorirlo

  • Applica lo spray sui bordi del limitatore della porta.
  • Strofina delicatamente con la spatola sul bordo del tappo. In questo modo si staccherà gradualmente.
  • Applica il solvente alla spatola e, muovendoti da un lato all’altro, allontanalo dalla superficie.
  • Poi, quando puoi, applica la leva, ma continua a muoverti.

Come rimuovere i fermi filettati?

La nostra prima raccomandazione è a priori. Con questo intendiamo dire che devi assicurarti di installare correttamente un fermaporta avvitato. In questo modo non dovrai cambiarlo per molto tempo. Anche se hai seguito questo consiglio. Se vuoi comunque sostituirlo, segui questi consigli

  • Usa un paio di pinze ad ago per tenere il limitatore.
  • Usa un cacciavite con la punta giusta per la vite. Questo significa la giusta dimensione e tipo (scanalato, piatto o altro). Altrimenti, potresti isolare il filo e peggiorare la situazione.
  • Applica una pressione nella direzione dell’arresto e svita lentamente.
  • Se è stato installato nel legno, usa segatura e colla bianca per riempire lo spazio vuoto. Ci sono anche riempitivi per altri materiali.

Criteri di acquisto

Hai già adocchiato il fermaporta che ti piace? Allora non avere fretta. In questa sezione ti mostreremo alcune cose che potrebbero farti cambiare idea. Valuta questi criteri prima di decidere.

Il materiale conta

I fermaporta in metallo sono i più resistenti. Allo stesso modo, quelli imbullonati durano ancora di più. Tuttavia, solo perché sono più forti non significa che siano migliori. Per questo motivo, scegliere quello che si adatta alle tue esigenze è la scelta ideale.

Se vuoi Acquista
Durata Metallo
Silenzio Silicone
Economia Plastica o silicone
Eleganza Metallo
Decorativo Design pelosi o ornamentali

Magnetico

I magneti sui fermaporta sono molto comodi. Questo perché, oltre a separare il cancello dal muro, lo tengono vicino al muro.

Se la tua casa o il tuo ufficio subiscono molti venti di burrasca, questo è il limitatore ideale per te. D’altra parte, se sei sensibile al rumore, non ti consigliamo di acquistare questo tipo. Questo perché, quando i due metalli si scontrano, generano un po’ di rumore.

I limitatori di porte più facili da installare sono quelli che vengono posizionati sul pavimento, e questo è tutto! Per esempio, ci sono cerchi di gomma super resistenti a forma di cono che si attaccano al pavimento. Tutto dipende dall’uso che ne farai. Da un lato, se li posizioni vicino al muro, impediranno allo swing di colpirlo. Dall’altro lato, invece, la sostengono.

Come ti abbiamo consigliato, se hai intenzione di installarle su porte che non vengono usate molto, gli adesivi sono un’ottima opzione. Tuttavia, se si trova in un luogo con molto traffico, ti consigliamo di dedicare del tempo all’installazione di quelli avvitati.

Topes de puerta

I magneti sui fermaporta sono molto comodi. Questo perché, oltre a separare il cancello dal muro, lo tengono vicino al muro. (Fonte: chatcameraman: 98678801/123rf)

Design semplice o decorativo?

Sei una di quelle persone che pensa ad ogni dettaglio? Se questo è il tuo caso, vorrai cercare dei top, come il marchio Ikea. Per esempio, hanno delle bambole super accoglienti che tengono la porta. D’altra parte, ci sono i peluche per chi li ama. Vale la pena menzionare che questi modelli devono essere spostati a mano per cambiare la loro funzione.

Spostali in modo che possano essere utilizzati come fermi o come serrature.

D’altra parte, se stai cercando dei fermi per un ufficio, la migliore decorazione saranno i fermi magnetici in metallo cromato. Tutto dipende dal tuo stile. D’altra parte, se preferisci che siano meno evidenti, quelli in silicone potrebbero fare al caso tuo.

Pacchetti, risparmia qualche sterlina!

Hai più di 5 porte che hanno bisogno di fermaporta? Il tuo capo ti ha dato il compito di comprarli per tutto il palazzo? Beh, niente panico! I limitatori di porte sono disponibili anche in confezioni . Puoi trovarli in silicone, per le maniglie delle porte, e in confezioni da 10.

Le confezioni di silicone sono di solito multiuso.

Sei sulla buona strada! Se sei stato incaricato di comprare i fermaporta per un intero edificio, li troverai in confezioni fino a 316 strappi. Troverai anche gruppi di fino a 316 lacrime di silicone che ti tireranno fuori dai guai. Come se non bastasse, non sono solo per le porte. Puoi anche usarli per le gambe delle sedie, le gambe dei tavoli e altro ancora.

Sommario

Scegliere un fermaporta non è un compito molto complicato. Tuttavia, ci sono molti design sul mercato e con diverse funzioni. Pertanto, è consigliabile contare il numero di cancelli che hanno bisogno di limitatori. Dovresti anche considerare se sei disposto a forare il pavimento o meno.

Da un lato, quelli con adesivi sono più facili da installare. D’altra parte, quelli che sono avvitati tendono a durare più a lungo. D’altra parte, se stai cercando di ridurre il rumore, ti consigliamo di comprarne uno fatto di un materiale flessibile. Opta per la plastica o il silicone. Infine, quelli decorativi assorbono bene gli urti, ma dovrai spostarli a mano.

(Fonte dell’immagine in evidenza: Aycan AYKAN: 141209706/ 123rf)

Perché puoi fidarti di noi?


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/plugins/pluginRelatedPopularPostsKB/pluginRelatedPopularPostsKB.php on line 168

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/plugins/pluginRelatedPopularPostsKB/pluginRelatedPopularPostsKB.php on line 168

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/plugins/pluginRelatedPopularPostsKB/pluginRelatedPopularPostsKB.php on line 168

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/plugins/pluginRelatedPopularPostsKB/pluginRelatedPopularPostsKB.php on line 168
Recensioni