Ultimo aggiornamento: 19/08/2021

Come scegliamo

12Prodotto analizzati

21Ore impiegate

4Studi valutati

74Commenti raccolti

Benvenuto ad una nuova puntata di SuperBelle. Oggi parleremo del mascara Maybelline, un prodotto che hai sicuramente avuto modo di apprezzare in diverse occasioni e che ha conquistato il mondo più di una volta con la sua incredibile ed eccellente qualità.

Senza dubbio questo marchio ha dimostrato nel corso degli anni di essere uno dei migliori, quindi crediamo che sia necessario parlare di ciascuna delle caratteristiche che fanno parte dei loro mascara, perché solo così possiamo garantire che tu abbia una visione migliore al momento dell’acquisto, senza il rischio di acquisire il modello sbagliato.




Prima la cosa più importante

  • Il mascara Maybelline fa parte di un marchio che si è specializzato nella produzione di mascara fin dalla sua nascita, il che è abbastanza noto, dato che nel tempo hanno dimostrato di essere uno dei migliori che puoi trovare nel mercato dei cosmetici.
  • È chiaro che ci sono molte marche che potrebbero fare una concorrenza diretta al mascara Maybelline, tuttavia, sappiamo che quella che fa più confronti è L’Oreal, le cui differenze possono essere facilmente trovate tra i loro prezzi, la loro gamma, tra le altre caratteristiche.
  • E anche se è un prodotto che può essere molto benefico per il nostro aspetto, è importante sottolineare che ci sono molti aspetti che dovrebbero essere presi in considerazione prima di fare l’acquisto dello stesso, come la scadenza, l’uso, tra gli altri, perché solo così potrai garantire un acquisto di successo.

I migliori mascara Maybelline: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Guida all’acquisto: quello che devi sapere sui mascara Maybelline

Un punto di cui dovresti sempre essere consapevole è che per ottenere un acquisto completamente riuscito devi avere una buona visione del prodotto che stai per comprare, per questo oggi abbiamo preparato una guida all’acquisto con tutte le informazioni che crediamo tu debba conoscere.

I mascara Maybelline si caratterizzano per essere innovativi e di ottima qualità. (Foto: Michael Simons/ 123rf.com)

Qual è il miglior mascara Maybelline?

Questa è una delle più grandi domande che hanno gli utenti che decidono di comprare il mascara Maybelline, poiché ci sono troppe varianti che complicano un po’ il sapere perfettamente quale sia il migliore e anche se non c’è un numero uno tra tutti, vogliamo parlarti del più eccezionale.

Il mascara Maybelline TOTAL TEMPTATION WATERPROOF è stato uno dei migliori valutati da una grande percentuale di utenti esperti di trucco come Charlotte Tilbury, poiché non solo è completamente impermeabile, ma migliora anche lo sguardo in modo delicato, motivo per cui è considerato uno dei migliori.

Qual è la differenza tra il mascara Maybelline e il mascara L’Oreal?

Per noi è abbastanza chiaro che c’è una grande varietà di marche che possono competere direttamente con Maybelline, tuttavia, quella tra cui vengono fatti più punti di confronto è L’Oreal e vogliamo spiegarti perché.

Ci sono eyeliner per tutte le tasche

Il marchio L’Oreal è sempre stato conosciuto per rendere i suoi prodotti completamente di lusso, cosa che per molte persone è apprezzata, ma non per altre, dato che non è così accessibile per tutti rendendo davvero costoso l’acquisto.

Tuttavia, Maybelline presenta ottimi prodotti che beneficiano anche in diversi aspetti del nostro viso e hanno un prezzo completamente accessibile a tutti i tipi di pubblico, diventando così una delle marche più popolari in tutto il mondo.

Maybelline Mascara L’Oreal Mascara
Prezzo Medio, accessibile a tutto il pubblico Alto, adatto ad un pubblico limitato
Popolarità Alto, è una delle migliori marche di trucco Alto, considerato un eccellente marchio di trucco
Gama Medio lusso Lusso

Come posso sapere se il mio mascara Maybelline è originale?

Una delle domande più costanti sul mascara Maybelline è come riconoscere se è stato contraffatto, perché essendo una marca con così tanto prestigio, è molto probabile che non ci siano diverse, ma migliaia di imitazioni che potrebbero non darti il risultato che ti aspetti. È importante stare molto attenti a questi punti:

Il nome del marchio sulla confezione. I prodotti Maybelline, specialmente i mascara, sono caratterizzati da una tipografia piuttosto appariscente e, naturalmente, il nome spicca sempre nella zona tra il coperchio e il contenitore. Controlla che sia scritto correttamente per assicurarti che non sia un’imitazione.

La confezione, poiché in molti casi le persone che tendono a contraffare le marche di make-up dimenticano il fatto che hanno sempre una confezione, per quanto piccola possa essere, e tendono a venderlo senza. Se questo accade quando fai il tuo acquisto, puoi essere sicuro che si tratta di un’imitazione.

Lo scovolino, sappiamo che ci sono molti tipi di mascara e a loro volta diversi scovolini a seconda di esso, quindi quando compri il tuo modello di mascara devi assicurarti che lo scovolino che ha questo vada perfettamente secondo il tipo che questo rimane. Inoltre, i pennelli sono solitamente morbidi, non rustici come quelli d’imitazione.

“Sapevi che il marchio Maybelline ha iniziato producendo solo mascara?”

Fatti curiosi: quello che non sapevi sul mascara Maybelline

È importante conoscere molto bene i prodotti che stiamo per comprare, questo include le informazioni che di solito ignoriamo, perché solo così avremo una visione migliore quando faremo il nostro acquisto, quindi oggi vogliamo parlare di alcuni dubbi che potresti aver fatto o altri che ignori.

Maybelline ha un mascara per sopracciglia?

Il marchio Maybelline è stato creato a causa di un incidente subito dalla sorella del fondatore in cui perse le sopracciglia e le ciglia, il che lo motivò a creare prodotti per coprire quei piccoli dettagli.

Quindi sì, oltre ad avere il mascara per le ciglia ha anche un mascara per le sopracciglia che contiene una formula eccellente, che garantisce al pubblico che lo acquista la qualità che si aspetta, perché se qualcosa ha contraddistinto questo marchio nel corso degli anni è che è ordinato in tutto ciò che fa.

Dove vengono prodotti i mascara Maybelline?

Il marchio Maybelline fu inaugurato a New York City. I loro prodotti sono fabbricati lì, il che li rende molto più prestigiosi in molte città del mondo, dato che tutti sappiamo che New York è una delle città più glamour nella moda che esistano.

È necessario usare ciglia finte per un risultato migliore?

Un dubbio che è molto presente tra diversi utenti, dato che ci sono mascara che hanno bisogno di un supporto extra per avere un aspetto incredibilmente fantastico, il che, in questo caso non è così, dato che la formula dei mascara Maybelline è appositamente progettata per far risaltare le ciglia naturali senza bisogno di quelle finte.

“Lo sapevi che il marchio prende il nome dalla sorella del fondatore?”

Criteri di acquisto: fattori che ti permettono di confrontare e valutare i diversi modelli di Maybelline Mascara

Anche se è un prodotto che ci aiuterà a mettere un po’ più in evidenza il nostro viso, è importante menzionare alcuni aspetti che spesso vengono ignorati e che sono molto necessari da conoscere per avere un acquisto completamente riuscito. Perché vogliamo che tu ti senta soddisfatto

  • Usa
  • Tipo di spazzola
  • Colore

Uso

Può sembrare sciocco, tuttavia, è necessario che tu valuti l’uso che farai del tuo mascara Maybelline, perché solo allora saprai quale tipo è più adatto alle tue esigenze, evitando così un momento spiacevole.

Per le feste: se vuoi comprare un mascara Maybelline per andare ad una festa e vuoi indossare un trucco spettacolare, la cosa migliore che puoi fare è usarne uno che esalti lo sguardo e soprattutto che sia impermeabile, come TOTAL TEMPTATION WATERPROOF, così eviterai qualsiasi incidente di fuoriuscita.

Per le riunioni: Se stai cercando un mascara per un trucco informale, è meglio comprarne uno che renda lo sguardo intenso, che scurisca molto di più il colore delle tue ciglia. THE COLOSSAL BIG SHOT è senza dubbio quello che farà al caso tuo.

Per l’uso quotidiano: E se vuoi un mascara Maybelline che sia perfetto per il tuo trucco quotidiano, puoi comprarne uno che non sia così pesante quando lo applichi e che sia a lunga durata, così potrai essere favolosa tutto il giorno. Per questi casi ti consigliamo THE FALSIES PUSH UP ANGEL.

“Lo sapevi che il marchio Maybelline ha più di 100 anni?”

Scadenza

Quando acquisti il tuo mascara Maybelline dovresti essere molto consapevole della sua data di scadenza, poiché a differenza di altri mascara, ci vuole un po’ più di tempo, un altro grande vantaggio che pone questo meraviglioso prodotto che stai per acquistare in una posizione molto alta.

Mentre è vero che la maggior parte dei mascara, una volta aperti, durano dai 5 ai 6 mesi, la formula dei mascara Maybelline permette loro di durare dai 7 agli 8 mesi senza grumi nel suo contenuto. Meraviglioso non è vero?

Edizioni speciali

Un altro fattore che ha caratterizzato i mascara Maybelline è il fatto che sono così innovativi in molti aspetti, che hanno dimostrato in ogni loro prodotto, comprese le edizioni speciali, che tendono a vendersi molto velocemente per la loro eccellente qualità e risultati:

Una delle edizioni speciali più popolari è senza dubbio il mascara TOTAL TEMPTATION MERAKI, che è stato soddisfatto non solo nel far sembrare gli occhi notevolmente migliorati, ma anche nel rendere il colore molto più intenso, facendo così sembrare gli occhi di chi lo indossa più profondi del previsto.

Un’altra edizione speciale che è diventata la preferita di molti è il mascara Lash Sentational, il cui obiettivo principale è quello di mantenere le ciglia completamente valorizzate per tutto il giorno, poiché sappiamo che è un lavoro di routine far durare un favoloso look di make-up più di due ore, tuttavia, per questo è un gioco da ragazzi.

(Foto dell’immagine in evidenza: subbotina/ 123rf.com)

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni