Ultimo aggiornamento: 03/08/2021

Notice: La funzione wpdb::prepare è stata richiamata in maniera scorretta. L'argomento wpdb::prepare() della query deve avere un valore. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.9.0.) in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-includes/functions.php on line 5905

Errore sul database di WordPress: [You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near ')' at line 2]
DELETE FROM wp_sp_product WHERE last_update < DATE_SUB(NOW(), INTERVAL DAY)


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/themes/paperback_child_theme/alternative-product/class-alternative-product.php on line 198

Notice: Undefined offset: 1 in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/themes/paperback_child_theme/shortcodes.php on line 848

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/themes/paperback_child_theme/alternative-product/class-alternative-product.php on line 198

Come scegliamo

7Prodotto analizzati

21Ore impiegate

6Studi valutati

30Commenti raccolti

Il sesso è sempre stato un argomento tabù, in cui possiamo anche coinvolgere l’atto della masturbazione. Allo stesso tempo, sono stati introdotti sul mercato oggetti di piacere sempre più innovativi.

Da qualche tempo, la rivoluzione sessuale sta scuotendo il mercato dei giocattoli intimi per uomini. In questa guida troverai tutto quello che devi sapere sui masturbatori maschili, iniziamo!




Le cose più importanti da sapere

  • I masturbatori maschili servono come alternativa alla masturbazione manuale convenzionale. Possono anche essere utilizzati in trattamenti sanitari per trattare disturbi fisici o psicologici.
  • Dovresti conoscere le caratteristiche, le funzioni e tutto ciò che riguarda le modalità del masturbatore maschile. Possono essere manuali, automatici o più realistici.
  • Alla fine dell’articolo, troverai una lista di criteri di acquisto da seguire. Questi ti aiuteranno a scegliere il masturbatore più adatto a te, a seconda di ciò su cui baserai la tua scelta.

Masturbatore maschile: la nostra selezione

Comprare un masturbatore maschile è spesso una decisione molto personale e delicata se non ne sai nulla. Soprattutto se non condividiamo le nostre preoccupazioni con altre persone. Per questo motivo, qui ti mostriamo le migliori raccomandazioni sul mercato. Questo ti darà un’idea di ciò che gli altri utenti stanno cercando e ti aiuterà a scegliere. Questi quattro modelli che vedrai qui sotto sono i nostri preferiti.

Guida all’acquisto: cosa dovresti sapere sul masturbatore maschile

Da qui, inizieremo a dirti di più su questi sex toys. Speriamo di chiarire tutti i tuoi dubbi in modo che tu possa scegliere il miglior masturbatore maschile per le tue preferenze. Abbiamo fatto una selezione di domande e criteri, considerati anche da altri utenti con i tuoi stessi dubbi.

Modello di simulatore di vagina manuale masturbatore. (Fonte: Vershinin: 161552334/ 123rf)

Cos’è un masturbatore maschile e a cosa serve?

Un masturbatore maschile è un giocattolo sessuale per uomini la cui missione è dare piacere. Serve come alternativa al metodo tradizionale, con il quale si ottengono diverse sensazioni e stimolazioni. È sempre più richiesto, dato che fornisce esperienze molto realistiche (1).

I masturbatori sono solitamente protetti da un imballaggio. A seconda del modello, dovrai rimuovere solo il coperchio, l’intero contenitore o niente del tutto. Nel foro c’è il canale attraverso il quale si inserisce il pene. Di solito sono stretti e hanno creste o rilievi all’interno per fornire un’esperienza più piacevole e realistica.

Ricordati di conservarlo in una custodia o in un luogo dove sia protetto da calore, polvere o lanugine.

Come la maggior parte dei sex toys, i masturbatori maschili possono essere utilizzati singolarmente. Possono anche essere coinvolti nel sesso con il partner per dare una stimolazione extra e uscire dalla routine.

La masturbazione prima di andare a letto può agire come un aiuto per il sonno. Il cervello rilascia endorfine e dopamina, che regolano il sonno.

Quali tipi di masturbatori maschili ci sono sul mercato?

Ad oggi, l’argomento della masturbazione è ancora un argomento tabù, di cui molti utenti preferiscono non parlare. Tuttavia, le nuove tecnologie e le aziende hanno dato impulso alla creazione di giocattoli innovativi. Questo rende possibile soddisfare le alte aspettative degli utenti più esigenti. Ecco i diversi tipi di masturbatori maschili sul mercato

  • Uovo masturbatore: Questo tipo di masturbatore maschile è il più popolare per la sua discrezione e il suo prezzo. Quando lo aprirai, dovrai aprire l’involucro dove troverai l’uovo di silicone. In basso c’è il foro attraverso il quale puoi inserire il pene. È fatto di silicone, morbido e flessibile. Tutte le uova hanno scanalature e rilievi all’interno con forme diverse che avranno il compito di fornire piacere. Anche se il suo design è per uso singolo, se lo lavi e lo proteggi bene, puoi usarlo fino a 3-4 volte.
  • Masturbatore manuale: La differenza con l’uovo masturbatore è nella sua dimensione, dato che è un tubo con un foro adattato a diverse lunghezze, a seconda del modello. È fatto di un materiale molto più resistente, quindi potrai usarlo molte più volte. È molto popolare a causa del suo realismo. Basta rimuovere il coperchio.
  • Masturbatore automatico: il suo funzionamento è simile a quello dei masturbatori manuali. Tuttavia, sono portate all’estremo dalle nuove tecnologie. Questi masturbatori includeranno funzioni come la vibrazione, l’aspirazione, il calore o la simulazione del sesso orale. Ce ne sono anche alcuni con un’applicazione bluetooth in modo che possa essere controllato a distanza da un’altra persona! La maggior parte è dotata di una ventosa in modo da poterla attaccare a qualsiasi parete o mobile e goderne senza usare le mani. Di solito sono all’altezza delle aspettative.
  • Bambole realistiche: Quando sentiamo “bambole del sesso”, le associamo all’immagine di bambole di plastica con eccessivi buchi per la bocca e nudità. Sono stati anche modernizzati creando autentiche repliche di persone. Oggi possiamo trovare busti e fianchi con organi sessuali o bambole a corpo intero con un realismo incredibile. Puoi anche averli con vestiti, capelli e peso reali. Il loro prezzo dipenderà dal materiale, dalle dimensioni, dal peso e dai requisiti che vuoi.
Huevo Manuale Automatico Bambola
Prezzo Molto basso Basso-Medio Medio-Alto Medio-Molto alto
Discrezione Molto discreto Basso-discreto- discreto a seconda del modello e del produttore A seconda del modello. Alcuni sono molto discreti e discreti Non discreti
Uso Manuale facile Manuale Il masturbatore funziona per te. Alcuni vengono forniti con un supporto. Manuale. Simula un rapporto sessuale.

Nella tabella che hai appena visto, abbiamo riassunto i dettagli principali di ogni tipo. Questo renderà più facile distinguere visibilmente tra i diversi tipi di masturbatori maschili sul mercato.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un masturbatore maschile?

Come ogni oggetto, ci sono vantaggi e svantaggi che dovresti prendere in considerazione se vuoi comprare un masturbatore.

I masturbatori hanno numerosi vantaggi, anche per scopi terapeutici indicati dai professionisti del settore.

Ci saranno anche svantaggi significativi in termini di salute e utilità, per esempio. Ovviamente, questi non saranno gli stessi per tutti gli utenti, ma pensiamo che ti aiuterà a fare la tua scelta quando avrai finito di leggere questo articolo.

Vantaggi
  • Stimolazione di diverse aree
  • Uso da solo o in coppia
  • Aiuta nei trattamenti fisici e psicologici
  • Mantiene una vita sessuale attiva
  • Aumenta la resistenza durante il rapporto
Svantaggi
  • Può causare dipendenza
  • L”uso scorretto può danneggiarti
  • La maggior parte dei masturbatori hanno usi limitati
  • Alcuni materiali potrebbero essere dannosi per te

Quali sono le differenze tra un masturbatore manuale e uno automatico?

Abbiamo già spiegato i diversi tipi di masturbatori maschili. Ora ti mostreremo le differenze tra un masturbatore manuale e un masturbatore automatico

  • Il masturbatore manuale: essendo solo un tubo o un manicotto con un interno in silicone, dovrai occupartene tu stesso utilizzando il prodotto, ma in modo tradizionale. Implementa semplicemente le sensazioni dell’orifizio e delle sue scanalature interne. Sono più economici, poiché sono fisicamente più semplici. Anche le loro dimensioni sono più piccole.
  • Il masturbatore automatico: ha più proprietà innovative, a seconda del modello che scegli. Normalmente dovrai caricarli con batterie o USB. Tendono ad avere una dimensione maggiore perché molti hanno un motore che fornisce vibrazione, calore o aspirazione, tra gli altri. Queste saranno un po’ più costose, ma durano più a lungo, quindi ne otterrai il massimo. Puoi anche usarne alcuni a mani libere.

Di quali materiali sono fatti i masturbatori maschili?

Ci sono molti tipi di materiali per i masturbatori maschili e altri sex toys sul mercato. Alcuni saranno migliori di altri e questo determinerà la loro durata. Anche il modo in cui dovresti proteggerlo o mantenerlo e le sue proprietà, tra gli altri.

Sicurezza Componenti Proprietà Pulizia
Silicona ✓ ✓ ✓ ✓ ✓ ✓ ✓ ✓ Polimeri semi- o inorganici Inodore, texture liscia, estetica, repellente allo sporco Facile. Acqua e sapone neutro
TPR/TPE ✓ ✓ ✓ ✓ ✓ ✓ Polimeri termoplastici misti Resistenza Intermedio. Acqua tiepida e sapone neutro
TPR Silicona ✓ ✓ ✓ ✓ ✓ ✓ Miscela di silicone e TPE Alta rigidità più alta è la temperatura Deve essere pulito prima e dopo l’uso
Superskin ✓ ✓ ✓ ✓ ✓ brevettato con materiale freshlight Morbido, non causa allergie Facile, può essere pulito senza sapone
Látex ✓ ✓ ✓ ✓ Gomma Possibili allergie. Flessibileh Difficile. Uso del preservativo
PVC ✓ ✓ Policloruro Non adatto alla pelle sensibile. Toxic Sapone antibatterico e acqua
Gelatine Polycloride Flessibile. Molto poroso Molto difficile. Acqua e sapone antibatterico

Come puoi vedere, i diversi tipi di materiali determinano come dovresti prenderti cura del tuo masturbatore e quali sono migliori o peggiori per la tua salute, indipendentemente da come lo pulisci.

Criteri di acquisto

Ecco i criteri più importanti che gli utenti tendono a guardare quando scelgono il loro nuovo masturbatore maschile. Dai un’occhiata a tutti loro, perché probabilmente saranno i criteri su cui baserai la tua scelta.

Dimensione

Una ragione da prendere in considerazione quando si sceglie è la dimensione del masturbatore. Quando parliamo di dimensioni, di solito intendiamo la discrezione. La maggior parte degli uomini sceglie il proprio giocattolo in base alla discrezione e alle dimensioni della confezione. Naturalmente, dipenderà dalle dimensioni di cui hai fisiologicamente bisogno.

L’uovo masturbatore è il giocattolo più discreto e più piccolo, seguito dai masturbatori manuali. Infine, e per la maggior parte, i più grandi e ingombranti sono i masturbatori automatici. Tuttavia, i produttori stanno lavorando con discrezione e sobrietà per ottimizzare le dimensioni di questi prodotti.

Ricorda di usare il tuo masturbatore in modo responsabile e di pulirlo correttamente per evitare complicazioni negative. (Fonte: Vershinin: 167730472/ 123rf)

Pulizia

È molto importante prendere in considerazione questo criterio. È probabilmente quello su cui gli utenti fanno più affidamento. L’uso improprio o la scarsa pulizia possono essere dannosi per la tua salute. L’igiene dipenderà soprattutto dal materiale di cui è fatto il nostro masturbatore. Le uova di masturbatore o i masturbatori manuali sono i più delicati. Questo perché hanno un materiale più poroso e sarà più delicato da pulire correttamente. Per questo motivo, sono anche i giocattoli con la durata più limitata.

Ricorda di usare il tuo masturbatore in modo responsabile e di pulirlo correttamente per evitare complicazioni avverse.

È consigliabile pulire il tuo giocattolo con acqua tiepida e un sapone neutro che non lo danneggi. I prodotti chimici non sono raccomandati. Ci sono anche prodotti di pulizia disponibili per tutti i tipi di sex toys. Puoi lasciarli asciugare all’aria. Non chiudere il coperchio o metterli nella loro protezione o custodia quando sono bagnati. Questo perché l’umidità potrebbe danneggiarli e persino essere dannosa per te.

Durata

I nostri utenti si basano anche su questo criterio quando scelgono. Vogliono sapere quanti usi possono fare del loro masturbatore. Questo è normale, dato che la maggior parte dei giocattoli non sono così economici e vogliono essere in grado di ottenere il massimo da loro. Ecco perché abbiamo messo la durata dopo la pulizia, dato che una dipende dall’altra.

È vero che i masturbatori, come regola generale, durano meno a causa del loro materiale. Tuttavia, se il tuo giocattolo dura di più o di meno dipenderà anche da quanto bene lo pulisci. Prendiamo l’esempio dell’uovo masturbatore. Questo è progettato per un singolo uso, ma se lo trattiamo delicatamente e lo puliamo correttamente, possiamo usarlo più volte. Il suo materiale è poroso e potrebbe rompersi con l’uso. In questo caso, la sua durata è abbinata al suo prezzo tascabile.

Ricorda di conservarlo in una custodia o in un luogo dove sia protetto da calore, polvere e lanugine. (Fonte: Vershinin: 167730482/ 123rf)

Vibrazione

Per chi opta per un masturbatore automatico, probabilmente cercherà la vibrazione tra le sue funzioni. Anche se non è molto popolare, i creatori di questi gadget possono coinvolgere la vibrazione. In questo modo, puoi scegliere se accenderlo o meno.

In questo caso, la vibrazione aumenterà lo stimolo e renderà la tua esperienza sessuale più intensa e piacevole. È forse più comune e richiesto trovare la funzione di vibrazione in altri tipi di sex toys per uomini. Per esempio, anelli vibranti o stimolatori della prostata. Tuttavia, se vuoi provare un masturbatore con questa funzione, non sarà difficile trovarne uno che fa per te.

Livello di rumore

Altri uomini si affidano alla discrezione quando acquistano il loro masturbatore. È importante per la maggior parte degli uomini essere in grado di usare un giocattolo senza essere sentiti, specialmente se non vivi da solo. Ci sono prodotti che hanno molta potenza, ma quando li hanno fabbricati non hanno prestato attenzione al rumore che emettono.

Ecco perché potrebbe essere una buona idea guardare i commenti e le valutazioni di altri utenti quando si sceglie un modello. Potresti trovare la risposta in anticipo, prima di comprarlo e doverlo verificare di persona.

Riassunto

In conclusione, ci sono molte cose da considerare quando si sceglie un nuovo masturbatore. Abbiamo parlato di tutti i tipi che si trovano sul mercato, all’interno della categoria dei sex toys.

Abbiamo anche parlato dei materiali che, come avrai visto, sono molto importanti da considerare. Questo a causa delle complicazioni che possono causare se non fai una buona manutenzione. Inoltre, ti abbiamo parlato dei loro vantaggi e svantaggi, così come di altri aspetti importanti su cui puoi basare la tua decisione.

Speriamo che sia stata una guida di tuo interesse e che abbiamo chiarito i tuoi dubbi. Ricorda di usare sempre il tuo giocattolo in modo responsabile per evitare complicazioni.

(Featured image source: 4pmproduction: 90530090/ 123rf)

Riferimenti (1)

1. Julián Alcalá Ramírez, investigador de la Facultad de Medicina de la Universidad Nacional Autónoma de México (UNAM), médico y sexólogo.
Fonte

Articolo scientifico
Julián Alcalá Ramírez, investigador de la Facultad de Medicina de la Universidad Nacional Autónoma de México (UNAM), médico y sexólogo.
Vai alla fonte

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/plugins/pluginRelatedPopularPostsKB/pluginRelatedPopularPostsKB.php on line 168

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/plugins/pluginRelatedPopularPostsKB/pluginRelatedPopularPostsKB.php on line 168

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/plugins/pluginRelatedPopularPostsKB/pluginRelatedPopularPostsKB.php on line 168

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/plugins/pluginRelatedPopularPostsKB/pluginRelatedPopularPostsKB.php on line 168

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/plugins/pluginRelatedPopularPostsKB/pluginRelatedPopularPostsKB.php on line 168

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-content/plugins/pluginRelatedPopularPostsKB/pluginRelatedPopularPostsKB.php on line 168
Recensioni