Ultimo aggiornamento: 19/08/2021

Come scegliamo

13Prodotto analizzati

19Ore impiegate

8Studi valutati

71Commenti raccolti

Costruire un esercito, controllare il terreno e superare gli ostacoli sono alcune delle attività che Nerf ti permette di sviluppare. Uno dei giochi competitivi che utilizza armi di plastica con proiettili di schiuma. Non perdere questa edizione con informazioni utili che ti metteranno alla prova sul campo di battaglia.

Giocare con i lanciatori ha implicazioni positive per la vita dei partecipanti. Per esempio, affina le abilità tattiche, insegna il lavoro di squadra, migliora la disciplina e, naturalmente, è sinonimo di divertimento sicuro. La cosa migliore è che è adatto a persone di tutte le età.

Vuoi comprare pistole Nerf? Oggi scoprirai quali sono i più popolari su internet. Inoltre, condivideremo con te importanti dettagli su questa dinamica di cui parlano sia i giovani che i vecchi. Scopri cos’è, come influenza il gioco e chi si diverte a giocarci.




Sommario

  • Nerf è un marchio di giocattoli di proprietà di Hasbro ed è noto per i dispositivi che produce. Il termine si applica anche ad un gioco di battaglia sicuro, dove si usano unità che non fanno male alle persone, perché sono ricaricate con munizioni di schiuma.
  • Distinguere tra la serie Rival o Zombie Strike. Ma chissà, potrebbero piacerti entrambi e volerli includere nella tua collezione personalizzata Nerf per ore di gioco continuo con i tuoi amici, bambini e colleghi.
  • Munizioni, accessori, tipo di canna, fonte di alimentazione e ricarica sono i fattori di acquisto che dovresti considerare prima di portare a casa l’ideale. Ricorda che ognuno è importante quando si prende una decisione finale.

Nerf: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Forse hai bisogno di aiuto per sapere quali pistole e accessori Nerf sono i migliori. Anche se è un prodotto dalle mille sfaccettature, è diventato rapidamente popolare su internet perché offre divertimento a grandi e piccini. Pertanto, condividiamo con te questa lista con la nostra selezione delle migliori proposte.

Guida all’acquisto

Ti forniamo contenuti esclusivi su Nerf. Le informazioni contenute nella nostra guida all’acquisto sono di grande interesse per i fan di Nerf. Pertanto, tieni d’occhio i dettagli essenziali che saranno di grande utilità quando acquisti i lanciatori e gli accessori di ciascuno.

Pistola a spruzzo ad acqua. Foto:(Silverstream8/Pixabay)

Cos’è Nerf e quali sono i suoi vantaggi?

Nerf è un marchio di giocattoli creato da Parker Brothers e oggi di proprietà di Hasbro. È anche un gioco in cui due o più persone competono, con lanciatori in plastica, munizioni in schiuma e altri prodotti della linea che non causano danni ai bambini o agli adulti.

Tuttavia, gli elementi più importanti di questa azienda sono le pistole che sparano proiettili, palle, dischi, acqua e freccette. Per praticare Nerf, devi solo scegliere l’arma con cui ti senti più a tuo agio. Dovresti anche avere degli accessori che renderanno più facile a te e alla tua squadra il lavoro sul campo.

Per esempio, dovresti avere molte munizioni, gilet per conservare i pezzi di ricambio, bandiere di identificazione e occhiali protettivi. Questo è sufficiente per iniziare una battaglia dove il più strategico vincerà. Sei pronto a fare un tentativo? Raccogli tutte le informazioni di cui hai bisogno per fare la scelta giusta.

Vantaggi
  • Armi leggere
  • Gilet di plastica con tasche
  • Munizioni variabili
  • Migliora le tue abilità tattiche
  • Consigliato per adulti e bambini
Svantaggi
  • Le lenti possono appannarsi
  • Armi potenti per i più piccoli
  • Progettate principalmente per i bambini
  • Alcune sono costose
  • La plastica tende a rompersi

Lanciatori Nerf Rival o Zombie Strike – a cosa dovresti prestare attenzione?

Probabilmente stai aspettando di scoprire quali sono le variabili Nerf più raccomandate. Questa volta abbiamo selezionato due prodotti con i quali avrai ore di divertimento continuo. Continua a leggere e vedi qual è quello giusto per te, ma stai attento: entrambi sono ottime scelte.

Rival. Si tratta di lanciatori Nerf di precisione che sparano da sette a 100 proiettili di gomma ad una velocità di 30 metri al secondo. Fantastico, non è vero? Con loro puoi vivere al massimo l’azione affrontando i tuoi avversari sul campo di battaglia, grazie al loro funzionamento completamente motorizzato.

Sono anche disponibili in diversi colori così puoi scegliere il colore della tua squadra, rosso, blu o bianco. Rival offre una modalità di gioco tra combattenti che mette alla prova la loro immaginazione, particolarmente consigliata per gli adolescenti a partire dai 14 anni. Con queste pistole ad alta potenza e ad alta precisione sentirai l’adrenalina ad un livello completamente nuovo.

Zombie Strike. Secondo il produttore, queste sono nuove armi da combattimento per combattere contro gli zombie, perché stanno diventando sempre più forti. Zombie Strike è una linea di fucili a pompa con mirino telescopico, un selettore di colpi, una luce tattica e un lanciatore di calci, progettati per sparare innocui dardi di gommapiuma.

Ferma l’invasione degli zombie con qualsiasi unità lunga di Nerf. Un colpo è tutto ciò che serve per uccidere i non morti. La modalità di gioco dipende da te, ma non dimenticare di avere la serie di tua scelta a portata di mano per fermare l’orda che cerca di divorare tutti i tuoi amici e compagni di gioco.

Rival Zombie Strike
Colore Rosso, blu o bianco Arancione e verde
Proiettili Round Darts
Mirino telescopico No
Lanciasiluri No
Età +14 anni +8 anni

Criteri di acquisto: fattori che ti permettono di acquistare e valutare le diverse attrezzature Nerf

Affinché tu possa ottenere i tuoi prodotti Nerf con la minor esitazione possibile, abbiamo compilato una lista dei criteri di acquisto più importanti. Potresti non essere un esperto in questo campo, quindi vorremmo condividere con te i fattori che dovresti considerare quando fai la tua scelta.

  • Munizioni
  • Accessori
  • Barile
  • Fonte di alimentazione
  • Ricarica

Munizioni

Ogni pistola è progettata per funzionare con un tipo specifico di munizioni. Prima di scegliere uno piuttosto che l’altro, valuta i tuoi gusti così come la modalità di gioco concordata con i tuoi partner. Il divertimento è garantito con ognuno di questi elementi, quindi fai attenzione.

Freccette. Sono appuntiti e fatti di gommapiuma, in modo da non ferire i partecipanti al gioco. La maggior parte delle pistole Nerf usa queste munizioni, quindi le troverai facilmente. Saprai di avercela fatta perché alcuni modelli contengono una colla speciale che si attacca al corpo del tuo avversario.

Dischi. Ti piace sfruttare l’ambiente circostante durante le missioni? Allora i dischi fanno per te, dato che possono rimbalzare sulle pareti e raggiungere comunque l’obiettivo, il che estende il tuo raggio d’azione. Nota che questa serie perde velocità e precisione se il bersaglio si trova ad una distanza considerevole.

Projectiles. Il suo design rotondo ricorda i proiettili usati in altri giochi come Paintball o Airsoft. È la cartuccia utilizzata nella linea Rival, una serie Nerf progettata per partite a più squadre. La tua migliore opzione se vuoi divertirti in un ambiente competitivo, dove l’adrenalina scorre al massimo.

Acqua. Quale modo migliore per divertirsi con i più piccoli durante le vacanze estive? Spara un generoso getto d’acqua in giardino, in piscina o in spiaggia. Ci sono lanciatori per ogni fascia d’età, quindi tutti a casa si divertiranno molto. Alcune presentazioni si collegano anche ad un tubo.

Frecce. A differenza dei precedenti, richiedono un dispositivo speciale sotto forma di arco o balestra, simile a quelli usati dall’uomo fin dai tempi antichi. Vuoi vivere un’avventura diversa in cui ti senti un cacciatore? Metti alla prova la tua mira e la tua abilità con questa arma unica.

Accessori

Per un’esperienza completa, il grilletto da solo non è sufficiente. Se sei un hobbista e hai intenzione di giocare spesso, avrai bisogno di tutta una serie di accessori per migliorare le tue prestazioni durante il gioco. Per sceglierli, controlla il tuo budget così come il livello di esperienza che vuoi raggiungere.

Munizioni. Le munizioni che porti di solito non sono sufficienti per raggiungere la vittoria. Aumenta il tuo margine di errore e la possibilità di sparare più a lungo acquistando dei ricambi. Assicurati che quelle che scegli siano compatibili con la forma della tua arma.

Fondina per anca. Appositamente progettato per portare la tua pistola corta nello stile di un pistolero del vecchio west. Montalo e non lasciare mai che si allontani dal tuo fianco mentre scivoli furtivamente sul campo di battaglia. A cosa fare attenzione? La capacità di estrarre rapidamente e naturalmente, di sparare velocemente.

Maschera di sicurezza. Protegge il tuo viso non solo dai proiettili nemici, ma anche da qualsiasi imprevisto sul campo di gioco. Ricorda che queste squadre sparano ad una velocità media di 30 metri al secondo, quindi è una buona idea prendersi cura di se stessi. Scegline uno che si adatti al tuo viso e che fornisca comfort.

Occhiali di plastica. Dato che giochi con proiettili grandi e piccoli che viaggiano ad alta velocità, i tuoi occhi devono essere protetti da ogni possibile impatto. Investire nella sicurezza dei tuoi occhi non sarà mai una spesa inutile. Gli occhiali possono proteggere la tua vista da una caduta inaspettata o da una collisione durante la competizione.

Gilet tattico. Se vuoi giocare in un ambiente competitivo, allora avrai bisogno di questo accessorio. Questo perché è progettato in modo che tu possa portare con te gli strumenti per affrontare qualsiasi situazione. Scegline uno della tua taglia in cui puoi ordinare e avere tutto il necessario per le missioni a portata di mano.

Gun

Le armi sono disponibili in varie lunghezze, progettate per diverse situazioni di gioco. Combatterai a breve o a lunga distanza? Naturalmente, alcune dimensioni sono migliori di altre per certe età. Scegli quello più adatto a te o al tuo bambino.

Short. Il formato base, che non supera i 6 cm di lunghezza. Può essere maneggiato perfettamente con una sola mano e non ha bisogno di essere appoggiato sulla spalla. Ideale per i bambini che iniziano le loro avventure Nerf, o per incontri ravvicinati, quasi corpo a corpo.

Medium. Misurando 6-10 cm di lunghezza, è progettato per proiettare a distanze ravvicinate e più lunghe. La parte migliore? Le persone di qualsiasi età possono gestirli. Inoltre, è perfetto per te perché include un tutore extra per tenerlo con due mani per una migliore mira e stabilità quando si spara.

Long. Parte dell’attrezzatura accurata con canne più lunghe di 10cm. Preferibilmente per chi ha più di 14 anni, a causa delle sue dimensioni e dell’intensità del fuoco. Se sei già un fan di questa attività e ci giochi frequentemente, considera di investire in un lanciatore specializzato con una portata maggiore che sia adatto agli incontri.

Gioca a Nerf con i tuoi amici. Foto: (Hans/Pixabay)

Fonte di energia

Per funzionare, l’attrezzatura ha bisogno di energia. Troverai diverse alternative per ogni modello sul mercato. Tieni presente che questo fattore influenzerà il suo costo, così come le sue possibili prestazioni. Scegli quello che si adatta al tuo budget e al livello di gioco che vuoi sviluppare.

Batterie. Alcune linee hanno la capacità di sparare più proiettili al secondo e con più potenza. Per fare questo, hanno bisogno della speciale energia elettrica fornita dalle batterie. Partecipi a competizioni? Allora pensa ad investire in un oggetto ricaricabile che possa essere utilizzato in diverse occasioni.

Senza batterie. La serie standard non richiede batterie speciali. Utilizzano un efficace meccanismo ad aria compressa che espelle le munizioni ad una velocità considerevole. Questo formato è ideale se hai un budget, giochi occasionalmente o vuoi regalare a tuo figlio la sua prima Nerf.

Ricarica

Per sparare hai bisogno di munizioni. Ricaricare è un aspetto che non può essere trascurato durante la battaglia, perché sarai esposto ai tuoi avversari. Pensa strategicamente e scegli il sistema in base alle tue esigenze competitive.

Manuale. Il formato classico, dove inserisci manualmente le freccette nel tamburo dell’attrezzatura. Perfetto per i dilettanti che usano i loro dispositivi Nerf occasionalmente, durante le convention e il divertimento, in compagnia di poche persone.

Automatico. Vuoi combattere senza fermarti? Allora investi in un lanciatore con un sistema automatico che ricarica il tamburo mentre spari i proiettili. Niente ti ostacolerà finché non avrai raggiunto la vittoria.

(Foto dell’immagine in evidenza: AMPStudios/Pixabay)

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni