Ultimo aggiornamento: 05/10/2021

Per molte donne, i portachiavi sono come dei talismani. E come potrebbero non esserlo, quando hanno il potere di trasformare qualsiasi abito in uno più originale. Basta dare un’occhiata al mercato per notare l’enorme varietà di modelli e stili disponibili. Qui li riassumiamo e ti guidiamo a fare una scelta sicura.

Portachiavi donna: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Tutto sui portachiavi da donna

Come abbiamo detto, i portachiavi coprono un ampio territorio. Sono disponibili in tutti i colori, texture e dimensioni – potresti essere sorpreso di quanto uno o più portachiavi possano aggiungere al tuo look! E, anche se a prima vista sembra un accessorio a basso costo, un modello ben pensato è un regalo eccellente che colpisce le donne.

Quali tipi di portachiavi per donne esistono?

  • Portachiavi in fibre tessili: questi modelli hanno elementi intrecciati o tessuti. I più accattivanti in una borsetta sono i portachiavi tipo pom-pom, che siano fatti di filato o di materiali sintetici che assomigliano alla pelliccia animale.
  • Portachiavi in metallo: i design che esistono per questo tipo di portachiavi sono illimitati. Questo accessorio è molto comune nei souvenir e può avere forme con lettere, figure e simboli. Per quanto riguarda la finitura, possono essere color argento o oro, così come smaltati o laccati.
  • Portachiavi in plastica: con questo materiale si possono ottenere una grande varietà di disegni tridimensionali molto divertenti. Tuttavia, tendono a sembrare infantili, quindi sono adatti alle ragazze e agli studenti universitari.
  • Portachiavi in pelle: a seconda del design, un portachiavi in pelle può essere abbastanza formale, specialmente se accompagnato da elementi metallici. I modelli preferiti includono portachiavi in pelle incisi, portachiavi in pelle con frange o portachiavi in stile nappa.
  • Portachiavi con pietre e perline: Le pietre e le perline di questo tipo di portachiavi possono essere fatte di qualsiasi materiale. Sono disponibili in tutti i colori. Alcuni incorporano strass, il che li rende più sofisticati.
  • Portachiavi funzionali: se stai cercando un pezzo che vada oltre l’apparenza, allora amerai i portachiavi a moneta. Un altro modello funzionale è la catena, che non solo decora le tue borse, ma ti ricorda anche di tenerle chiuse.

Riassunto

Il miglior segreto per apparire al meglio è nei piccoli dettagli, e per “piccoli dettagli” intendiamo i portachiavi. Questi semplici accessori ci permettono di aggiungere personalità ai nostri outfit e, allo stesso tempo, di arricchire la nostra vita quotidiana.

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni