
Notice: La funzione wpdb::prepare è stata richiamata in maniera scorretta. L'argomento wpdb::prepare() della query deve avere un valore. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.9.0.) in /home/runcloud/webapps/n_superbelle_it/wp-includes/functions.php on line 5905
Errore sul database di WordPress: [You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near ')' at line 2]
DELETE FROM wp_sp_product
WHERE last_update < DATE_SUB(NOW(), INTERVAL DAY)
Come scegliamo
I vibratori sessuali sono dispositivi con batterie elettriche che emettono vibrazioni di diversa intensità. Sono generalmente di forma fallica, perché sono progettati per essere inseriti nella vagina come un dildo. La vibrazione produce sensazioni che aumentano il piacere della donna e intensificano l’orgasmo.
Ci sono molti tipi di vibratori con molte funzionalità. I “classici” sono come dei dildo vibranti, ma altri offrono diverse velocità e modalità di vibrazione. Alcuni modelli sono anche dotati di un massaggiatore clitorideo. Ci sono molte cose a cui fare attenzione quando si sceglie un vibratore, ecco i dettagli a cui prestare attenzione.
Sommario
- I vibratori sono giocattoli a forma fallica dotati di batterie per generare vibrazioni. Sono progettati per essere utilizzati come dildo, quindi vengono inseriti nella vagina per intensificare l’orgasmo.
- È un giocattolo molto versatile che offre una vasta gamma di possibilità di gioco. Sono anche una grande opzione per il gioco da solo così come per sperimentare con un partner.
- I diversi modelli di vibratori offrono funzioni per tutti i gusti. Alcuni hanno un massaggiatore clitorideo vibrante, altri hanno il riscaldamento e alcuni sono azionati da un telecomando. Ti diremo tutto su di loro.
Vibratori: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti
Guida all’acquisto: quello che devi sapere sui vibratori
(Foto: Scott Griessel/ 123rf.com)
Cos’è un vibratore e quali sono i suoi benefici?
Anche se è stato creato per scopi medici, dopo la rivoluzione sessuale è stato adottato come giocattolo. E dalla loro uscita, sono stati particolarmente popolari e uno dei giocattoli più ricercati. C’è un mercato enorme da soddisfare, quindi ci sono anche tante opzioni tra cui scegliere. Le vibrazioni all’interno della vagina creano onde di movimento che stimolano i nervi.
Ma ci sono molte altre opzioni oltre alla vibrazione. Riscaldamento, controllo remoto e diversi livelli di vibrazione sono alcune delle caratteristiche dei vibratori di fascia alta. E ci sono anche diversi tipi di dildo, con diverse forme, dimensioni e texture.
Vibratori a batteria o ricaricabili – A cosa devi prestare attenzione?
Tra questi ci sono il materiale di cui è fatto e la forma che ha, dato che entrambi influenzano profondamente l’esperienza. Ma parlando di vibratori, l’aspetto che definirà la tua decisione è se è a batteria o ricaricabile. Quelli con batterie intercambiabili sono più comuni e più economici.
Utilizzano batterie alcaline che devono essere sostituite una volta esaurite. Quelli ricaricabili hanno una batteria che può essere caricata collegandola all’elettricità.
Alimentazione a batteria | Ricaricabile |
---|---|
Utilizza comuni batterie alcaline | Batteria con buona capacità di carica |
Facile sistema di sostituzione della batteria | Caricatore portatile |
Prestazioni della batteria | Breve tempo di carica |
Oltre a queste considerazioni ci sono altri aspetti da prendere in considerazione. Molti vibratori hanno caratteristiche extra, come le modalità e le velocità di vibrazione. Alcuni hanno anche il riscaldamento e specifiche frequenze di vibrazione. Ti diremo di più su questi in seguito.
(Foto: Moodboard/ 123rf.com)
Criteri di acquisto
Ti diremo di più sugli aspetti da prendere in considerazione prima di comprare un vibratore:
Materiale
Il materiale è un elemento molto importante nei sex toys. Essendo un prodotto per uso intimo, è importante assicurarsi che il materiale sia sicuro e igienico.
Il materiale più raccomandato per i vibratori è il metallo o il silicone medico. Il silicone medico è morbido e flessibile, mentre il metallo è rigido. La scelta tra questi dipenderà dai gusti individuali. Tuttavia, indipendentemente dal materiale, la cura e la pulizia dovrebbero essere rigorose per evitare inconvenienti.
(Foto: Dmytro Sidelnikov/ 123rf.com)
Forma e dimensione del dildo
Alcuni dildo sono lisci, mentre altri sono a coste. Alcuni sono piccoli e spessi, mentre altri sono lunghi e sottili. Ci sono molte opzioni che dipendono dai tuoi gusti. I dildo a coste o strutturati in qualche modo generano più sensazioni quando si muovono all’interno della vagina.
Questo è il motivo per cui la maggior parte dei vibratori di fascia alta sono dotati di dildo a coste. È un aspetto in più che aumenta l’eccitazione, ma non è un requisito per un buon vibratore. La dimensione dipende interamente dai gusti sessuali. Le misure dei dildo sottili sono raccomandate per le persone con poca esperienza, ma non è una regola scritta nella pietra. Puoi davvero scegliere le dimensioni e le proporzioni che ti piacciono.
Vibrazione
Nei vibratori le caratteristiche delle vibrazioni sono qualcosa che dovresti osservare per legge. Diverse funzioni sono incluse in questo aspetto. Da un lato, i modi di vibrazione sono i cambiamenti della frequenza di vibrazione, che genera diversi ritmi.
I vibratori di fascia alta sono spesso dotati di diverse modalità di vibrazione. Anche l’intensità della vibrazione è considerata una di queste funzioni. Con questo puoi determinare la forza delle vibrazioni. Questa è una funzione che si trova spesso anche nei vibratori di fascia alta.
Infine, la velocità di vibrazione è un’altra di queste funzioni e si riferisce alla velocità con cui le vibrazioni vengono emesse. Generalmente anche i vibratori più semplici hanno almeno due velocità di vibrazione.
Caratteristiche extra
Tra le caratteristiche extra più popolari c’è il riscaldamento, anche se questo è disponibile solo sui vibratori di fascia alta. Il riscaldamento è solitamente situato sulla punta del dildo, per generare fino a 38° Celsius di calore. Questa temperatura corporea simile a quella umana aumenta il piacere.
Ci sono anche molti dildo con massaggiatori clitoridei. Queste sono appendici progettate per premere delicatamente sul clitoride quando il vibratore viene inserito nella vagina. In questo modo entrambi sono stimolati simultaneamente. Alcuni vibratori hanno un massaggiatore con vibratore.
Il telecomando è anche una caratteristica extra dei vibratori. Questi sono controllati con un telecomando e funzionano con la tecnologia bluetooth.
Facilità d’uso
Nel sesso il più semplice è il migliore. Quando si tratta di un semplice vibratore questo non è un problema, perché di solito sono controllati con un solo pulsante.
Ma se è dotato di molte funzioni è importante assicurarsi che non sia complicato da usare. I vibratori di fascia alta sono progettati per controllare tutte le funzioni con 3 o 4 pulsanti.
(Featured image source: Claudia Nass/ 123rf.com)